rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Trend

Miss Mamma Italiana Gold, ecco il calendario 2017

Niente modelle ma mamme. Proprio così. E' stato presentato a Staffolo il calendario che ha reso protagoniste le vincitrici della finalissima nazionale 2016 del concorso di bellezza - simpatia "Miss Mamma italiana". A capitanare il gruppo Lara Biscuola, ovvero “Miss Mamma Italiana GOLD 2016”

"Viva la mamma" - cantava Edoardo Bennato. Ebbene sì, questa figura rappresenta un vero e proprio mito per tanti, tantissimi italiani. Telefonate, messaggi e chat per le più tecnologiche: chi non vuole mantenere un filo diretto con loro per scambiarsi consigli etc.? E se invece che guardare una foto sul telefono si ammirasse la propria mamma immortalata in un calendario? 

Posare in scatti mozzafiato non è una prerogativa delle modelle. A fornire un'opportunità è stato il Calendario “Miss Mamma Italiana GOLD”, le cui protagoniste altro non sono che le vincitrici della finalissima nazionale 2016 del Concorso nazionale di bellezza - simpatia "Miss Mamma Italiana" dedicato alle mamme dai 25 ai 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la “categoria GOLD”.

L'ultima edizione, la 24°, si è tenuta lo scorso mese di settembre a Staffolo, uno dei borghi più belli d’Italia là dove, la 48enne padovana Lara Biscuola, è stata eletta “Miss Mamma Italiana GOLD 2016”.

Dodici i mesi dell'anno e ognuno rappresentato da una delle splendide mamme che si sono messe in posa sotto la supervisione di Maurizio Vitali, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana GOLD. Conosciamole tutte.

GENNAIO: Dina Costa, 47 anni, casalinga di Castrezzato (BS), mamma di Cristian e Gabriele di 16 ed 11 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GOLD GLAMOUR 2016”.

gennaio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana Gold, ecco il calendario 2017

Today è in caricamento