Calendario Pirelli 2019, torna il nudo e la sensualità di Laetitia Casta

Si chiama ‘Dreaming’ la raccolta di fotografie realizzata da Albert Watson per l’atteso calendario 2019. Con l’attrice francese, anche Gigi Hadid e Misty Copeland

Laetitia Casta, Calendario Pirelli 2019

Fine dell’attesa per estimatori e collezionisti che attendono la presentazione del calendario Pirelli come appuntamento imperdibile.

La 46esima edizione di ‘The Cal’ è stato presentato oggi a Milano nel quartiere generale di Pirelli in Bicocca e racchiude un lungo racconto fotografico, quattro storie senza tempo catturate con uno stile cinematografico, come se fossero la sceneggiatura per un film d’autore.

 “Dreaming” è il titolo della raccolta fotografica del 2019, realizzata da Albert Watson, il 76enne fotografo scozzese con all’attivo più di 100 cover di Vogue e oltre 40 per la rivista Rolling Stone. Suoi alcuni ritratti iconici come quello di Steve Jobs sulla copertina della biografia del fondatore di Apple.

Protagoniste sono quattro donne: l’attrice e modella francese Laetitia Casta, ritratta assieme al ballerino ucraino Sergei Polunin, la star del balletto Misty Copeland immortalata con il collega Calvin Royal III, la top model Gigi Hadid, affiancata dallo stilista Alexander Wang, e l’attrice di Hollywood Julia Garner.

Quaranta scatti a colori e in bianco e nero in formato 16:9, scattati tra Miami e New York e ispirati dalla grande passione di Watson per il cinema.

Una sequenza di fotogrammi che narra le aspirazioni di quattro donne e del loro impegno per raggiungere i propri obiettivi, ognuna a inseguire sogni e passioni. “Volevo fare qualcosa di più che non semplicemente ritrarre delle persone”, ha spiegato Watson, “volevo far sembrare il tutto più simile a dei fermi immagine cinematografici. Sono tutte concentrate sul loro futuro, quindi il tema di fondo è quello dei sogni, ma l’idea alla base del progetto è il racconto attraverso quattro piccoli film”.

It's a basic but romantic life, earning her living as a waitress and living in a vintage trailer with her boyfriend. But she's closing in on her break, she can feel it.⠀ ⠀ Click the link in bio to find out how @laetitiacasta's character feels about her future in the 2019 Pirelli Calendar. #Pirelli #PirelliCalendar #LaetitiaCasta #AlbertWatson

Un post condiviso da Pirelli (@pirelli) in data:

Guarda anche

Laetitia Casta, una madre misteriosa e sensuale in "Des Apaches"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Una storia ambientata nel quartiere parigino di Belleville, all'interno della comunità originaria dell'Algeria, diretta e interpretata da Nassim Amaouche, già premiato a Cannes con il film "Adieu Gary". Una nuova prova per l'attrice francese alle prese con un ruolo molto intenso

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Ecotassa, pensioni d'oro e reddito di cittadinanza: i punti di frizione tra Lega e M5s

  • Economia

    Manovra, si tratta con l'Ue: il vero problema è la quota 100

  • Cronaca

    Ucciso nel sonno a Palermo, arrestati la moglie e due figli: hanno confessato

  • Cronaca

    “Ciao Antonio, eri il migliore di noi”: Megalizzi nelle parole di amici e colleghi

I più letti della settimana

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 13 dicembre 2018

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di lunedì 10 dicembre

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 11 dicembre 2018

  • Tassa sulle auto, beffa in arrivo: il paradosso della nuova legge

  • Sondaggi, Salvini sorride "solo a metà": c'è un'inattesa brutta notizia per lui e per Di Maio

  • Fabrizio Corona aggredito nel bosco della droga: "Pestato con le mani e con i bastoni"

Torna su
Today è in caricamento