rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Trend

Céline Dion troppo magra? “Se non vi piaccio lasciatemi in pace”

La cantante ha spedito ai mittenti tutte le critiche in merito al suo notevole dimagrimento, commentando anche le voci su un nuovo presunto fidanzato dopo la morte del marito

“Se ti piace come sono, eccomi qui. Altrimenti lasciami in pace”: replica così Céline Dion al coro di voci che ha sollevato in toni dispregiativi la notazione sul suo fisico, apparso notevolmente dimagrito durante le sfilate di Parigi.

In un’intervista rilasciata a The Sun, la cantante canadese ha spiegato di aver deciso di perdere peso per se stessa e di non sentirsi in alcun modo sfiorata dai giudizi altrui: “Non mi sto prendendo un rischio, voglio solo sentirmi forte, femminile e sexy”, sono state le sue parole volte a chiarire una presa diposizione pensata per il proprio benessere.

“A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne. Nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi e non mi faccia foto”, ha aggiunto ancora l’interprete del brano 'My Heart Will Go On' – colonna sonora del film 'Titanic' – vedova del grande amore della sua vita, René Angélil, scomparso nel gennaio 2016 per un tumore alla gola.

Un amore grande e totalizzante il loro nonostante la forte differenza di età (quando si sono sposati nel 1994 lei aveva 19 e lui 45), che ancora resta nel cuore di Céline Dion pronta a respingere qualsiasi sospetto di nuove relazioni.

Céline Dion alle sfilate di Parigi (foto Ansa EPA/ETIENNE LAURENT)

Lutto per Céline Dion: è morto il marito René Angelil 

Céline Dion ha un nuovo compagno? La smentita

Ultimamente Céline Dion è stata avvistata spesso insieme al ballerino Pepe Munoz e il gossip ha iniziato a insinuare ci fosse del tenero.

Ma: “Sono single” – ha precisato lei nell’intervista – “Dovendo lavorare tantissimo con Pepe alle coreografie dei miei show, ero preoccupata che l’improvvisa attenzione potesse distrarlo. Una parte di stampa si è scandalizzata nel vedermi con un altro uomo dopo René, ma lui è soltanto un amico. E’ il mio migliore amico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Céline Dion troppo magra? “Se non vi piaccio lasciatemi in pace”

Today è in caricamento