rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Trend

Chiara Ferragni indossa la T-shirt 'sbagliata' dei Nirvana: piovono critiche

Anche Courtney Love, moglie del compianto Kurt Cobain, è intervenuta in prima persona per commentare con un esaustivo "wtf?" la foto della maglietta indossata dalla fashion blogger che sul nome del leggendario gruppo ha messo i volti della band degli Hanson. Lei si giustifica: "È un regalo di Fedez"

Potrai anche essere la reginetta delle fashion blogger, avere il potere di stabilire quali sono i capi alla moda e vantare migliaia di follower che seguono alla lettera le regole di una trend-issima filosofia estetica, ma quando si scherza con i 'santi' non c'è storia: le critiche arrivano anche se ti chiami Chiara Ferragni. 

Oggetto della discordia è stata la T-shirt con la scritta Nirvana indossata qualche giorno fa dalla 29enne cremonese in una foto pubblicata su Instagram, maglietta sulla quale anziché i volti di Kurt Cobain e compagni, compaiono le faccine imberbi della pop band degli Hanson. 

Centinaia sono stati i commenti a riguardo, un miscuglio variegato di frasi scritte da parte di chi chi ha trovato geniale l'idea e chi, al contrario, ha considerato quella maglia una specie sacrilegio.

Tra queste è spuntato anche il commento di Courtney Love, moglie del compianto leader dei Nirvana, che proprio in calche all'immagine di cotanto azzardo ha scritto un breve ma esaustivo "wtf?", acronimo che corrisponde gergalmente al nostro "ma che ca**o?".

Alla notazione giunta da un simile pulpito è seguita una reazione secca da parte della Ferragni che, fresca dell'ufficializzazione della relazione sentimentale con il rapper Fedez, ha chiarito che l’indumento è un dono del fidanzato.... E si sa, l'amore fa fare di tutto, anche 'sbagli' come questi.
1-66-2

2-8-56

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni indossa la T-shirt 'sbagliata' dei Nirvana: piovono critiche

Today è in caricamento