Cyber Monday, ultima chiamata per fare shopping a prezzi da urlo

Dopo il Black Friday, arriva un'altra strepitosa occasione per fare affari d'oro. Sul web impazzano le offerte tutte dedicate al lunedì cibernetico che invita a fare il pieno di prodotti elettronici ma non solo: a mettersi in saldo sono anche viaggi, abbigliamento e trattamenti di bellezza

Chi non ha avuto modo di approfittare del famoso venerdì nero, il Black Friday, può recuperare anzi, non c'è modo più piacevole che iniziare la settimana con il piede giusto. Parola al Cyber Monday, giornata dedicata agli sconti sui negozi online nata nel 2005 negli Usa e, quella che era solo un'iniziativa lanciata da un sito di e-commerce, si è trasformata in un vero e proprio evento commerciale che, da qualche anno, ha preso piede anche in Italia facendo la gioia di tutti coloro che intendono fare acquisti pazzi. 

In vista del Natale e della caccia ai regali, vale la pena giocare d'anticipo onde evitare di stressarsi e, soprattutto, spendere una fortuna. Cosa bolle in pentola? Partiamo dall'abbigliamento. Se il Black Friday non è stato abbastanza, Zalando concede un'altra occasione invitando gli utenti ad approfittare del -15% di sconto extra per rinnovare il proprio guardaroba.

Anche Mango intende dare i numeri: 65% sconto sulla versione outlet del sito mentre, per la collezione in corso, applica una percentuale di sconto pari al 20%.  Kiabi rende la moda ancora più accessibile con il 20% di sconto.

Non è da meno il mondo del lusso: Just Cavalli, infatti, permette di portarsi a casa capi della collezione Autunno-Inverno 2016 approfittando non solo della spedizione express gratutita, ma anche di un 10% extra di sconto. Michael Kors, invece, permette di usufruire dello sconto del 20%.

Che dire poi del mondo della tecnologia? E' l'occasione per mandare in pensione il vecchio frigo o il forno che da tempo dimostra cenni di cedimento: da Unieuro sono in calendario, per chi compra on line, sconti da urlo. E'infatti applicata una reduzione pari al 30% del prezzo su grandi e piccoli elettrodomestici.

Il mondo della bellezza risponde per le rime: il sito Treatwell invita a vivere la giornata di oggi prenotando un trattamento di bellezza approfittando del -50%! Anche Vaniday, fino alla mezzanotte di lunedì, permette di farsi belle a piccoli prezzi: sconti fino al 60% su uno nessuno e centomila trattamenti.

I viaggi, soprattutto sotto le feste, sono ricercatissimi. Al fine di andare incontro alle esigenze, ma anche le tasche, dei viaggiatori, la compagnia aerea Ryan Air ha lanciato la maxi vendita Cyber Monday che permette di acquistare biglietti fino al 20% di sconto su 10 milioni di posti. Vueling rilancia offrendo un codice sconto del 50% che permette di prenotare un volo per due persone verso qualsiasi destinazione per volare dal 13 dicembre al 31 marzo 2017.

Anche Expedia permette di ritagliarsi una vacanza proponendo hotel con sconti fino al 90% per tutti coloro che prenotano tramite App. A tagliare i costi è anche eDreams che fa sognare con codici sconto che vanno dai 15 euro, per chi prenota sul sito, e 20 euro per chi, invece, si avvale dell'App.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento