Dickliner, il trend del momento porta a disegnarsi un pene sul volto

Incredibile ma vero. Arriva dall'America una stravagante tendenza beauty che porta a realizzare un discutibile disegno al bordo dell'occhio, al posto della classica coda dell'eyeliner

Le vie della moda sono infinite ma, a quanto pare, anche il mondo del beauty sta aprendo le porte a curiose, nonché discutibili, tendenze. Dite addio al classico smokey eyes, è superato. Niente banalità perché ora, anche per quel che concerne il make up, la parola chiave è stravaganza.

Chi ama farsi notare, e non vuole passare inosservata, può dare uno sguardo all'ultimo trend che sui social è molto chiacchierato, soprattutto negli Stati Uniti. Se durante il periodo di Halloween a farsi notare era stata la "Knifeliner", ovvero quella linea disegnata avvalendosi di eyeliner e ombretto che riproduceva la lama di un coltello, con tanto di sangue, ora qualcosa di decisamente più volgare ha preso il suo posto.

Si chiama "dickliner" il trend che porta a disegnare un pene al lato dell'occhio prendendo il posto della classica matita o della coda dell'eyeliner. Stando a quanto riporta Metro Uk, a lanciare la tendenza è stata la giovane make up artist Asia Brautigam. Incredibile ma vero: tante ragazze, come si può vedere su Twitter, hanno preso spunto dalla sua proposta e si sono messe in gioco, tirando fuori la propria fantasia, al fine di riprodurre quel disegno. La tendenza troverà seguaci anche in Italia?


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento