rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Ferragni e Fedez, la festa da favola per Leone finisce con "effetti speciali"

Grandi festeggiamenti per il compleanno del piccolo che ha lasciato sbalorditi mamma e papà al momento di spegnere la candelina sulla torta

Il soggiorno di casa Lucia Ferragni non era mai stato ripreso da Chiara e Fedez in questo allestimento così favoloso. Palloncini azzurri e bianchi hanno preso la forma di mostriciattoli giganti sparsi nell’area dell’appartamento dal pavimento fino al soffitto, e una tavola imbandita di ogni tipo di torta e dolciume ha troneggiato al centro della sala per accogliere gli invitati di Leone, il figlio della coppia che ieri ha festeggiato il suo primo compleanno.

Auguri Leone! Il social-baby compie un anno: le dediche di mamma Chiara e papà Fedez

Leone compie un anno, la festa organizzata da Chiara Ferragni e Fedez

Tanti gli invitati accolti in casa da Chiara Ferragni, Fedez e Leone (vestito con pantalone scuro, camicia azzurra e scarpe da ginnastica fluo proprio come il suo papà), tra cui anche le zie, la nonna Marina e la bisnonna che ha coccolato l’ultimo arrivato in famiglia con tanto affetto.

Ma il ‘colpo di scena’ è arrivato alla fine dei festeggiamenti e ad 'orchestrarlo' è stato proprio lui, Leone, che ha riservato una bella sorpresa ai presenti al momento di soffiare la candelina. Nonostante gli sforzi di mamma e papà per insegnare al piccolo come spegnere la fiamma, alla fine il festeggiato proprio nel momento clou ha avuto un piccolo rigurgito, situazione che ha lasciato basiti e divertiti i genitori.

“Si è allenato per settimane a spegnere le candeline, oggi ha deciso di stupirci con gli effetti speciali”, ha scritto Fedez in calce all’esilarante video che mostra il mini-Ferragnez protagonista dell’esilarante show.

Di seguito alcune delle storie IG di Fedez 

leone chiara ù-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragni e Fedez, la festa da favola per Leone finisce con "effetti speciali"

Today è in caricamento