Go Girl, il rivoluzionario dispositivo che salva le donne nel momento del "bisogno"

Piccolo e pratico: questo cono di silicone è un vero asso nella manica quando scatta l'emergenza bagno ma le condizioni igieniche lasciano molto a desiderare. Permette infatti di fare la pipì in piedi, al pari degli uomini

Go Girl

Semplice, piccolo, pratico e decisamente curioso. Il mondo è pieno di oggetti strani ma questo sicuramente ha il suo perchè. Ne avete mai sentito parlare? Si chiama Go Girl ed è un cono in silicone idrorepellente con un fine ben preciso: serve per la minzione femminile. 

Proprio così. Questo piccolo strumento, pieghevole e riutilizzabile, è pronto a infilarsi nella borsa di ogni donna e, all'occorrenza, quando il bisogno chiama, è pronto all'uso.

Avete capito bene, serve alle donne in situazioni di emergenza ed è un vero e proprio asso nella manica soprattutto quando ci si deve misurare con servizi igienici in cui la pulizia lascia molto a desiderare perché non prevede il contatto diretto con il wc: proprio così, è possibile rimanere in piedi. E' ottimo anche quando si passano molte ore fuori casa, ad alta quota e, in generale, in condizione estreme in cui il fine giustifica i mezzi.

Go Girl è facile da utilizzare, l'importante è attenersi alle istruzioni che si trovano all'interno della confezione affinché tutto fili liscio. Una volta utilizzato, basta risciacquarlo con poca acqua et voilà, si ripiega e torna nella sua confezione, un tubo compatto molto discreto, fino al prossimo bisogno.