rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trend

Ilary Blasi a colpo sicuro: il total black scaccia-critiche mette tutti d’accordo

Il nostro commento sugli outfit della conduttrice del reality sfoggiati nel corso delle puntate su Canale 5

ilary blasi-17

Le puntate settimanali del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì sera in prima serata, non sono solo il momento più atteso per i fan del programma desiderosi di conoscere i concorrenti eliminati e quelli vincitori.

Gli occhi dei telespettatori sono puntati a buon diritto anche su Ilary Blasi, padrona di casa indiscussa del reality che con il tempo ha imparato a condurre con naturalezza (esempio sono le sue ormai celebri ed esilaranti gaffe), allegria e, all’occorrenza, anche una certa dose di serietà.

Lontana ormai dalla rigidità quasi imbarazzata degli esordi della prima edizione, in ogni puntata Ilary Blasi appare sempre più sicura di sé e del ruolo che occupa all’interno del programma.

A dimostrazione di ciò ci sono anche gli outfit indossati durante ogni diretta, sobri come conviene a chi non ha bisogno di abiti per catturare l'attenzione. I capelli, poi, hanno - finalmente - perduto l’artificiosità di un biondo troppo giallo per essere vero, sfoggiato nel corso della prima edizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi a colpo sicuro: il total black scaccia-critiche mette tutti d’accordo

Today è in caricamento