rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trend

Jennifer Lopez 'soffia' il marchio di moda a Belen Rodriguez

La cantante e attrice prende il posto della showgirl quale testimonial del brand di moda 'Guess by Marciano'

La bellezza e la sensualità di Belen Rodriguez non rappresenteranno più il marchio di moda ‘Guess’.

A partire dal 2018, il nuovo volto (e corpo) del brand sarà quello di Jennifer Lopez, cantante, attrice e ballerina sudamericana molto apprezzata per le doti canore e non solo.

“Jennifer Lopez è il sogno di una ragazza Guess! È un’artista affermata, è iconica e sensuale” ha affermato il co-fondatore dell’azienda Paul Marciano presentando la nuova testimonial che, proprio come Belen, vanta origini sudamericane.

Già in passato la popstar portoricana aveva dimostrato di apprezzare il marchio, i cui capi erano stati scelti da JLo nel video ‘Amor Amor Amor’.

Adesso arriva la conferma ufficiale: una delle prime foto della campagna, realizzata da Tatiana Gerusova e condivisa dalla pagina Facebook Jennifer Lopez Italia, ritraggono Jennifer Lopez come una diva del passato capace di impersonare benissimo lo stile “Guess Girl”.

Forse un po’ di delusione per i fan della Rodriguez, ormai abituati dopo ben due campagne a vederla protagonista di shooting patinati, ma la ‘new entry’ ha le caratteristiche giuste per essere una degna sostituta.

jLo-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez 'soffia' il marchio di moda a Belen Rodriguez

Today è in caricamento