rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Trend

Meghan e Kate nemiche? Le foto di Natale rivelano il rapporto tra cognate

Alla tradizionale messa di Natale del 25 dicembre, le cognate sono apparse sorridenti e complici, in barba alle voci che parlano di una reciproca antipatia

Probabilmente non sarà mai chiaro se davvero qualche dissapore divida le cognate più chiacchierate del momento. Considerata la proverbiale riservatezza che connota la famiglia reale inglese, Kate Middleton e Meghan Markle sfoggeranno sempre sorrisi splendenti e sguardi d’intesa durante le uscite pubbliche che le vedrà comprotagoniste della scena mediatica, depistando così anche i più maliziosi.

Ed è quanto successo poco fa durante la tradizionale messa del 25 dicembre che ha visto la famiglia Windsor recarsi tutta insieme in chiesa a Sandringham. 

Unico grande assente il principe Filippo che per la prima volta non ha partecipato alla tradizione natalizia (ma, precisano fonti di Buckingham Palace, “è perfettamente in salute” e trascorrerà la giornata privatamente).

Kate Middleton, shopping di Natale al supermercato (con George e Charlotte)

Meghan e Kate, vicine e sorridenti nel giorno di Natale 

Le duchesse di Sussex e di Cambridge sono arrivate nella chiesa di Sandringham, Norfolk, insieme ai rispettivi mariti, i principi Harry e William, al suocero Carlo, e alla regina Elisabetta. 

Entrambe hanno sorriso ai flash dei fotografi che non hanno potuto fare altro se non fermare gli sguardi d’intesa tra le due, decisamente lontani dal sospetto che aleggi una qualche antipatia reciproca.

Meghan in blu, Kate in rosso, le cognate non potevano scegliere look e colori più diversi, per quanto a catturare l’attenzione in fatto di stile è stata lei, sua maestà la regina, ammantata da un soprabito color ghiaccio dai profili fucsia, naturalemente, elegantissima.

I Windsor alla tradizionale messa di Natale (foto Ansa, 2018)

Seguici su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meghan e Kate nemiche? Le foto di Natale rivelano il rapporto tra cognate

Today è in caricamento