rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Trend

La nipote di Lady D ringrazia Dolce & Gabbana per il vestito del Royal Wedding

Kitty Spencer, modella 27enne che ha catalizzato l'attenzione dei media nel giorno delle nozze di Harry e Meghan, ha ringraziato gli stilisti italiani per il suo abito da sogno

Tra i 600 invitati al matrimonio di Harry e Meghan, ce n’è stata una che ha catturato più degli altri l’attenzione dei fotografi di tutto accorsi a Windsor per l’evento dell’anno.

Con il suo incedere elegante e la sua bellezza accentuata da un abito verde dipinto a mano, Kitty Spencer, modella 27enne nipote di Lady D, ha suscitato quello che potrebbe chiamarsi “l’effetto Pippa”, se si vuole paragonare l’attenzione che ebbe la sorella di Kate Middleton nel giorno del matrimonio reale di William all’attenzione suscitata dalla stampa mondiale dalla cugina dello sposo.

La ragazza, figlia del fratello della principessa Diana, Charles Spencer e della modella britannica Victoria Aitken, si è presentata al royal wedding con indosso un capo esclusivo di Dolce & Gabbana completato da un cappellino di Philip Treacy in tinta che ne ha esaltato i lineamenti perfetti.

Nozze Harry e Meghan, il dress code richiesto agli invitati  

E adesso, a distanza di qualche giorno dall’evento che ha fatto conoscere al mondo il suo nome, Ketty Spencer ha voluto ringraziare pubblicamente gli amici Stefano Dolce e Domenico Gabbana per la creazione esclusiva realizzata per ilo gran giorno.

“Sono molto grata di avere amici così gentili e di talento. Grazie mio caro Domenico e @stefanogabbana per l'abito d’Alta Moda più fenomenale dipinto a mano”, è stato il messaggio postato da Kitty a corredo delle foto che la mostrano splendida, illuminata dai gioielli di Bulgari.

Kitty Spencer, chi è l’invitata che ha incantato il Royal Wedding

Kitty Spencer è una modella molto conosciuta in Inghilterra. 27 anni, figlia del fratello di Lady D, Charles Spencer, e della modella britannica Victoria Aitken, Kate Spencer ha sfilato alla Milano Fashion Week ed è la protagonista della campagna primavera/estate di Dolce & Gabbana.

I fotografi hanno notato la ragazza quale membro dell’alta società inglese già nel 2007, quando, appena sedicenne, si è unita ai cugini sulle gradinate del concerto per il decennale della morte della zia Diana.

Prima di diventare modella, Kitty Spencer ha concluso i suoi studi conseguendo anche un master in economia. Tatler, la rivista dell’aristocrazia britannica, ha inserito Lady Kitty Spencer nell'elenco delle English Roses 2017 ovvero le ragazze più belle e di successo del Regno Unito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nipote di Lady D ringrazia Dolce & Gabbana per il vestito del Royal Wedding

Today è in caricamento