rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Luana D'Esposito è Miss Décolleté 2019 (FOTO)

32 anni, nata in Germania con papà napoletano. Ha partecipato ad 'Avanti un altro' nei panni di una ammaliante ballerina di danza del ventre

Un 'lato a' da 10 e lode. Luana D'Esposito, modella e ballerina 32enne, nata in Germania da madre lucana e padre napoletano, è stata eletta Miss Dècolleté 2019. Un titolo nazionale per Luana, nota al grande pubblico per la partecipazione ad 'Avanti un altro', condotta su Canale 5 da Paolo Bonolis, dove interpreta una ballerina di danza del ventre, ammaliante e simpatica. 

Come riporta NapoliToday, Luana è stata incoronata da Eliana Michelazzo - ex agente di Pamela Prati coinvolta nello scandalo 'Mark Caltagirone' - nella serata finale del 'Beautiful Day' al Teatro Mercadante di Altamura, in provincia di Bari. In un'intervista a Novella 2000, la modella, istruttrice di fitness e pilates, aveva raccontato la fierezza del suo corpo 'curvy', una consapevolezza arrivata negli ultimi tempi e dopo una dieta che l'ha portata a perdere 25 chili in poco più di un anno. 

luana d eposito-2

luana d'esposito 5-2

luanda d'esposito 3-2

luanda d'esposito-2

luana d'esposito 4-2

miss decollete 2019-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luana D'Esposito è Miss Décolleté 2019 (FOTO)

Today è in caricamento