rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trend

Mariano Di Vaio lancia nuovo brand di moda che porta il suo nome

A Milano presenta collezione primavera-estate da direttore creativo

Poche settimane dopo che Forbes lo ha inserito nella lista degli under30 più influenti del mondo nel settore moda/retail/e-commerce, Mariano Di Vaio, l’influencer italiano più famoso al mondo con oltre 11 milioni di followers sui social network a 29 anni, ha lanciato dal TownHouse Galleria di Milano la sua sfida imprenditoriale e da direttore creativo: il brand di moda “Mariano Di Vaio”.

Mariano Di Vaio, chi è l'influencer numero 1 al mondo incoronato da Forbes

L’influencer punta ad uno stile di vita italiano e di lusso, che esalti la bellezza, accompagnando il cliente e donando un servizio completo ed esclusivo. La collezione spring summer 2018 è stata concepita per esaltare le naturali caratteristiche di chi la indossa, ed è dedicata al gentleman moderno che è anche papà, non rinunciando alla famiglia. Le caratteristiche della collezione sono lino organico, colori chiari e linee morbide.

Costituita in precedenza solo dalle linee eyewear, shoes e jewels, la collezione si completa. Negli accessori dominano le fluide, moderne e determinate: ci sono gioielli in argento ed oro, occhiali da sole, baschetti in lino, mocassini scamosciati e sneakers dai tessuti pregiati a cui si aggiungono quattro total look formati da pantaloni con pinces, giacca con spacchi laterali e gilet dai tagli reinventati, con minuterie in acciaio invecchiato, turchesi e spille piumate. La collezione si può scoprire visitando marianodivaio.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Di Vaio lancia nuovo brand di moda che porta il suo nome

Today è in caricamento