Meghan Markle e quella collezione di gioielli che vale una fortuna

Da quando ha sposato il principe Harry la collezione della duchessa di Sussex si è arricchita di gioielli per un valore di 600mila sterline, circa 670mila euro

Meghan Markle

Ogni occasione pubblica è buona perché Meghan Markle diventi destinataria degli sguardi dei media di tutto il mondo, pronti a soffermarsi sui dettagli estetici sfoggiati dalla ‘rivoluzionaria’ ex attrice americana ora duchessa di Sussex.

Abiti, cappelli, ma non solo: anche e soprattutto i gioielli della moglie del principe Harry diventano oggetti da ammirare in tutti gli eventi ripresi da telecamere e fotografi, durante i quali, secondo il Mail on Sunday, la duchessa ha sfoggiato una ricca collezione del valore di circa 600mila sterline, circa 670.000 euro.

L’anello Eternity è stato l’ultimo regalo che il marito Harry ha donato alla consorte in occasione dell’anniversario di matrimonio, esibito alla cerimonia del Trooping the Colour per il compleanno della regina Elisabetta. Costato ‘appena’ 4.350 sterline, il prezioso anello è stato realizzato da Collins, il gioielliere di Elisabetta, e ha arricchito lo stile della duchessa nella sua prima uscita pubblica da neomamma.

Harry e Meghan nella residenza pagata dai contribuenti: il (caro) prezzo della ristrutturazione

Meghan Markle, la preziosa collezione di gioielli

L’anello regalato a Meghan dal marito ha arricchito così una collezione di gioielli già molto preziosa, tra cui spicca l’acquamarina appartenuta a Lady Diana che vale da sola 75mila sterline, gli orecchini di Cartier (60mila), gli orecchini di perle dono della Regina del valore meno esoso di 4.275 sterline.

Secondo i conti fatti dal Mail on Sunday, Meghan possiede 90 pezzi di gioielleria (6 collane, 23 braccialetti, 26 anelli e 35 orecchini), un numero nettamente superiore a quello che compone la collezione della cognata Kate Middleton, la quale però vanta pezzi di ben altro calibro, per valore e significato.

La moglie del futuro re d’Inghilterra possiede, infatti, l’anello di fidanzamento di Diana che vale da solo 300mila sterline, e la “Saudi Suite” di Asprey, una parure composta da un orologio da polso tempestato di zaffiri e da orecchini, braccialetto, anello e collana, che fu regalata a Lady D dal principe Fahd per il suo matrimonio con Carlo. Insomma, pochi pezzi sì, ma buoni… Parecchio buoni.

Guarda anche

Meghan Markle alla prima uscita pubblica con la regina Elisabetta

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Dal bonus in busta paga ai buoni pasto: cosa cambia nel 2020 per i lavoratori dipendenti

  • Natalia Titova: "La malattia è peggiorata, costretta a lasciare 'Ballando con le stelle'"

Torna su
Today è in caricamento