rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Melania Trump, è polemica per la camicia "pussy bow"

La moglie del candidato repubblicano alla Casa Bianca si è presentata a un dibattito pubblico con quello che letteralmente, in America, significa "fiocco alla micia", tanto per non discostarsi dagli atteggiamenti sessisti del marito

E' bufera sui social network per la scelta di Melania Trump di presentarsi al dibattito presidenziale del marito con una camicia "pussy bow", letteralmente "fiocco alla micia", parola che in inglese indica anche l'organo sessuale femminile.

Un abbigliamento visto da molti come un modo per appoggiare gli atteggiamenti sessisti di Donald Trump, finito nel tritacarne mediatico a causa della diffusione di un fuorionda di qualche anno fa. Il Washington Post, infatti, venerdì scorso ha pubblicato un video del 2005 in cui il candidato repubblicano alla Casa Bianca afferma che, grazie al fatto di essere una celebrity, può fare qualunque cosa alle donne, anche "grab them by the pussy" (Prenderle per la f***). E proprio per questo ieri, il "pussy bow" di Melania ha acceso le fantasie di molti, al punto da costringerla a spiegare che la scelta di indossare la camicia di seta fucsia (Gucci, dal valore di circa 1000 dollari) "non è stata intenzionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melania Trump, è polemica per la camicia "pussy bow"

Today è in caricamento