Chirurgia estetica, boom di richieste per somigliare a Melania Trump

Sono sempre di più le donne americane che si rivolgono ai medici estetici chiedendo di avere gli zigomi, le labbra, il seno della first lady. Il fenomeno è talmente in crescita da diventare argomento di discussione in uno show televisivo che alla questione dedicherà una puntata dal titolo ‘Melania in the Making’

Melania Trump

Occhi puntati su Melania Trump e non solo per il look sofisticato e impeccabile sfoggiato in ogni apparizione pubblica. 

A destare l'attenzione più mirata da parte delle estimatrici della first lady sarebbero proprio i suoi connotati estetici, presi a modello da coloro che pensano di intervenire sul proprio aspetto fisico rivolgendosi a un chirurgo.

Pare, infatti, che siano sempre più le donne americane che ambiscano ad avere gli stessi zigomi, la stessa bocca o lo stesso seno della ex modella slovena, diventata anche la musa di riferimento di una tecnica estetica chiamata ‘Melania makeover’.

“Tante donne sono venute da me per assomigliare alla first daughter. Non mi stupisco che ora vogliano diventare come Melania, che è semplicemente meravigliosa” ha detto il chirurgo di Houston Franklin Rose che ha spiegato come recentemente siano aumentate moltissimo le pazienti che vogliano assomigliare alla moglie del presidente americano, facendo passare in secondo piano la figlia Ivanka, che prima incarnava il desiderio proibito. 

Una delle sue pazienti, Claudia Sierra, recentemente si è sottoposta a ben otto operazioni per rendere il suo aspetto più somigliante possibile. “Voglio sentirmi come la first lady che so di essere dentro di me. Melania per me rappresenta forza e potere, e non vedo l’ora di assomigliarle di più” ha raccontato la Sierra che ha iniziato il processo di cambiamento con botox, liposuzione, aspirazione delle palpebre, riduzione del seno e altri trattamenti.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La questione sarà affrontata nella puntata di uno show televisivo e si chiamerà ‘Melania in the Making’, per quanto non manchino i maliziosi che sospettano come anche la stessa Melania non sia poi naturale al 100%. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Coronavirus, perché i contagi restano stabili: "Il paradosso del plateau"

  • Coronavirus, Renga: "Nella mia Brescia una tragedia, i nonni non ci sono più"

  • Coronavirus, medico muore a 61 anni. L'ultimo post su fb: "Non uscite, è l'unica arma che avete"

Torna su
Today è in caricamento