Michelle Hunziker taglia i capelli dopo 25 anni: il risultato è strepitoso |VIDEO

Nuovo look per la showgirl che ha deciso di rinnovare il suo aspetto alla vigilia dell'esordio di una stagione televisiva molto impegnativa

Michelle Hunziker

“Per una che non ha mai cambiato taglio di capelli è arrivato il momento”: così, in un video che documenta la decisione tanto ‘sofferta’ quanto necessaria dopo 25 anni di pettinatura sempre uguale a se stessa, Michelle Hunziker ha annunciato di essere in procinto di sfoggiare un nuovo look.

E lo ha fatto davvero! Sfidando l’incertezza iniziale e l’incredulità della figlia Aurora e di mamma Ineke avvisate per telefono, la showgirl si è davvero affidata al suo hairstylist di fiducia per azzardare il cambiamento, novità concessa alla vigilia dell’esordio come conduttrice di ‘Amici Celebrities’, ‘Striscia la Notizia’ e ‘All Together Now’. Il risultato è strepitoso: nonostante la lunghezza sia pressoché la stessa di sempre come il caratteristico biondo, la frangia ha donato a Michelle un’aria diversa, decisamente applaudita dai follower che la premiano con una pioggia di like.

Nuovo taglio di capelli per Michelle Hunziker: la frangia è un successo

Sempre refrattaria a cambiare pettinatura, Michelle Hunziker si è finalmente decisa al ‘grande passo’: “Sono 25 anni che ho i capelli uguali, sento proprio la necessità”, racconta nel filmato che documenta tutto, dal tragitto verso il parrucchiere alle telefonate a mamma Ineke e alla figlia Aurora per comunicare la scelta. A corredo del filmato, la spiegazione dei motivi che l’hanno indotta al new look.

“Sento che questa sarà una stagione a livello lavorativo davvero importante... ci sono delle grandi sfide, delle grandi responsabilità... il fatto che Maria De Filippi mi abbia affidato la sua creatura, Amici Celebrities, mi onora davvero tanto... e non ci dormo la notte”, ha scritto la showgirl che si prepara agli impegni lavorativi anche passando da un cambiamento estetico: “Sapete come siamo noi donne... i capelli sono lo specchio del nostro stato d’animo e quando ci diamo un taglio... sono cavoli amari per tuttiiii!”.

Sento che questa sarà una stagione a livello lavorativo davvero importante... ci sono delle grandi sfide, delle grandi responsabilità... il fatto che Maria De Filippi mi abbia affidato la sua creatura, Amici Celebrities, mi onora davvero tanto... e non ci dormo la notte🤣 Lunedì si parte carichi più che mai con Striscia la Notizia e a novembre registreremo la seconda stagione di All Together Now con molte idee che frullano per la testa a me e J-Ax! Insomma, sapete come siamo noi donne... i capelli sono lo specchio del nostro stato d’animo e quando ci diamo un taglio... sono cavoli amari per tuttiiiii🤣❤ Scherzo ovviamente 🙄 vi amo!

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Guarda anche

Il ballo di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Il video delle prove del ballo tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino viene mandato in onda durante la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. I due presentatori di Sanremo danzano sulle note di Despacito

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019, quando scatta il cambio: il tempo stringe

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento