rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Trend

Alle selezioni di Miss Italia con la figlia nel marsupio: valanga di insulti sui social

“Mi hanno detto che sono un’esibizionista e una madre snaturata” ha dichiarato Alessia Spagnulo che al concorso per aspiranti Miss Italia si è presentata con la figlia di 6 mesi

Ai casting per ‘Miss 365’, prima tappa del concorso per aspiranti Miss Italia che si è tenuto a Roma, c’era anche Alessia Spagnulo, una 24enne nata a Grottaglie, in provincia di Taranto, e cresciuta a Tossicia, nel Teramano, che si è presentata portando con sé Chloè, la figlia di 6 mesi.

Per la giovane mamma, quello di partecipare alla finale di Miss Italia è un sogno che coltiva da quando era bambina e che intende perseguire anche adesso che è mamma.

Tuttavia, le immagini che hanno mostrato Alessia tra le altre concorrenti con sua piccola tra le braccia, sono bastate per sollevare una serie di insulti da parte di alcuni utenti, pronti a definirla una “cattiva madre” o “esibizionista”.

“Mi hanno insultata su Facebook. Mi hanno detto che sono un’esibizionista e una madre snaturata” - ha dichiarato la Spagnulo al Corriere della Sera – “Dove vuole andare, che si è messa in testa questa qui, hanno scritto. Ma lei è mia figlia e io la porto dovunque, non vedo cosa ci sia di male”.

“Sarà con me anche alle prossime selezioni in Val d’Aosta” ha promesso ancora la giovane Miss, selezionata tra le diciotto che approderanno, il 26 gennaio, a Saint Vincent, alla finale per la scelta della ‘Prima Miss dell’anno’ poi concorrerà all’ultima fase di Miss Italia 2018 prevista a settembre.

“Diciamo che Chloé mi ha portato fortuna!” è stato il messaggio lasciato da Alessia sulla pagina Instagram, in calce alla foto che la ritrae con la figlia, dolce ‘amuleto’ verso la realizzazione di un sogno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle selezioni di Miss Italia con la figlia nel marsupio: valanga di insulti sui social

Today è in caricamento