Ama le persone, non le etichette: la nuova campagna inclusiva di OVS (FOTO)

'Love people. Not labels.' è la campagna pubblicitaria che il brand di moda dedica alla stagione 2019/20. "Dopo il periodo della comunicazione tradizionale incentrata sulla bellezza delle top-model, scegliamo un approccio che tenga conto della pluralità dei modi di essere", spiega l'AD Stefano Beraldo

Ama le persone, non le etichette: la nuova campagna inclusiva di OVS

"Love people. Not labels" ("Amare le persone, non le etichette"). E' questo il claim della nuova campagna di OVS 2019-2020, che mette al centro la bellezza delle persone nella loro unicità, la pluralità come valore da vivere e condividere. Credere in se stessi, al di là delle etichette e degli stereotipi, questo il messaggio del brand di moda, che dà voce alle persone di ogni età, alle donne orgogliose di portare una taglia superiore alla 42, a chi non ha più vent’anni, alle famiglie che oggi si esprimono in tanti modi, con l'amore che guida composizioni non sempre tradizionali. 

Le immagini della nuova campagna pubblicitaria rinviano a un mondo in cui la semplicità diventa armonia, alla ricerca di bellezza e di personalità meno omologate, e trovano nella quotidianità i valori da tenere a mente. Un modo per affermare come si possa essere affascinanti nella propria identità, al di là di quello che si indossa: "self-confident" sempre, consapevoli della propria unicità. OVS propone una scelta poliedrica di volti, nella quale ognuno possa ritrovarsi.

"Dopo il periodo della comunicazione tradizionale incentrata sulla bellezza delle top-model, OVS ha scelto un approccio che tenga conto della pluralità dei modi di essere", afferma Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS. E ancora: "Questa campagna segna un ulteriore passo nel nostro modo di comunicare, perché la moda si compenetra con l'individualità e la trasversalità vince sugli stereotipi. Le persone sono viste prima di tutto come esseri umani, non come consumatori”.

"Sono tanti i volti che incrociano i loro destini ogni giorno nei negozi OVS - dice Massimo Piombo, Direttore creativo del brand - mamme con i loro bambini, famiglie di immigrati, gente alla moda, Y generation, giovani imprenditori. Di ogni età, di ogni ceto sociale, con svariate capacità di spesa. Ognuno con una sua vita, una sua storia. Non vanno etichettati, bensì capiti nella loro peculiarità. Restiamo colpiti dalle loro differenze e con le nostre immagini vorremmo dire che nell'Italia di oggi la nuova normalità è che non esiste normalità e ognuno è accettato per il suo modo indipendente di porsi. Ed è questa l'ispirazione per creare collezioni e atmosfere diverse, per soddisfare e celebrare tutti coloro che entrano da OVS".

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