rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox 2019: segno per segno, cosa dicono le stelle

Tutto quello che c'è da sapere sulle previsioni astrali di Paolo Fox annunciate durante la trasmissione in onda su Rai Due

Oroscopo Paolo Fox 2019: finalmente gli appassionati hanno a disposizione le previsioni astrali per il 2019 dell’astrologo più famoso della tv, rese note nel corso della trasmissione di Rai Due ‘I Fatti vostri’ insieme ai grafici di amore, lavoro e fortuna. 

Oroscopo Paolo Fox 2019, segno per segno: ecco i grafici di amore, lavoro e fortuna

Dopo le prime anticipazioni e la classifica dei segni per la prima settimana del 2019, Paolo Fox ha elencato segno per segno l’andamento dei prossimi mesi del nuovo anno che porterà qualche difficoltà da superare ma anche soddisfazioni e obiettivi da raggiungere.

Come lo stesso astrologo ama consigliare ai suoi affezionati fan, lungi dal considerarle un oracolo indefetibile, le previsioni per il nuovo anno vanno verificate, considerando le attitudini e la specificità di ognuno.

Allora, quale sarà l’oroscopo 2019 per i segni zodiacali? 

Se per i Sagittari sarà sicuramente un anno interessante, così come per i Leone e i Pesci, un po’ più impegnativo lo sarà per i Cancro: “Ha problemi da risolvere. È bene che i nati nel segno si fermino a riflettere. Hanno Saturno in opposizione. Anche l’amore può essere coinvolto”, aveva rivelato qualche tempo fa Paolo Fox.

In ogni modo, una cosa è certa: ad ogni componente dello Zodiaco, il 2019 regalerà qualcosa.

Di seguito, i consigli e gli avvertimenti di Paolo Fox per iniziare nel migliore dei modi il 2019.

Oroscopo Paolo Fox: “Il 2019 sarà l’anno della verità finale per molte coppie”

La carriera di Paolo Fox

Paolo Fox, acquario, 57 anni, ha iniziato a leggere i movimenti di stelle e pianeti a 16 in una tv privata, Tele Regione. “Prima non ci credevo. Mi ero interessato alla materia per distruggerla, negarla”, ha raccontato l’astrologo diventato popolare quando nel 1996 Fabrizio Frizzi lo ha invitato a leggere l’oroscopo di coppia in una sua trasmissione.

Ed è proprio sulla coppia che l’oroscopo 2019 si concentra maggiormente, perché – dice – “se un elemento della coppia è in difficoltà può riversare la negatività nel rapporto. La difficoltà del segno zodiacale di uno dei due è un rischio. Rappresenta un pericolo serio di frattura”.

Su questa pagina l'oroscopo di Paolo Fox 2019: i nostri aggiornamenti in tempo reale.

Clicca su continua per leggere l'oroscopo di Paolo Fox 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox 2019: segno per segno, cosa dicono le stelle

Today è in caricamento