Oroscopo Paolo Fox 2020, i grafici e le tendenze segno per segno

L'oroscopo, le tendenze e i grafici per i dodici segni zodiacali secondo le previsioni per il 2020 dell'astrologo più amato della tv: Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox per il 2020 è già stato annunciato in anteprima a Domenica In ma, puntuale come sempre, l'astrologo più famoso della tv ha mostra i grafici relativi ai dodici segni zodicali per l'anno appena iniziato durante il consueto appuntamento a I fatti vostri su Rai Due. Ecco le tendenze segno per segno secondo le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2020, le tendenze e i grafici: Ariete

Gennaio e Febbraio saranno mesi un po' particolari e bisogna fare attenzione soprattutto in amore. La primavera porterà però momenti favorevoli per quanto riguarda i sentimenti e per gli accordi di lavoro. Il consiglio per quest'anno è di mettere a posto tutto quello che importante, anche si tratta di un anno di transito in vista di grandi novità nel 2012. Agosto mese di rilevanza soprattutto per gli incontri. Chi vuole sposarsi o convivere farà bene ad aspettare però la primavera.

oroscopo paolo fox 2020 grafico ariete-2

Oroscopo Paolo Fox 2020, le tendenze e i grafici: Toro

È un segno che promette molto bene. Giove e Saturno in ottimo aspetto e non è cosa da poco. I nati del segno a inizio anno saranno molto determinati e "tosti", ma gennaio e febbraio sono mesi molto utili per i sentimenti mentre in estate sarà il momento di prendere qualche decisione importante, soprattutto per chi è in coppia. Tra maggio e giugno non mancheranno le occasioni, ma bisogna combattere con determinazione. C'è grande voglia di cambiamento e di rivoluzionare la propria esistenza. Sul lavoro è bene tenere desta sempre l'attenzione, per ottenere qualcosa (soprattutto i giovani alle prime esperienze). La fortuna sarà più forte a maggio. Unici momenti di tensione a inizio primavera e a dicembre, anche se il 2020 è un anno che darà moltissimo ai nati del Toro.

oroscopo paolo fox 2020 grafico toro-2

Oroscopo Paolo Fox 2020, le tendenze e i grafici: Gemelli

In amore si parte un po' bassi ma tra aprile, maggio e giugno ci saranno occasioni importanti. Venere si ferma nel segno e avrà un lungo e importante transito. Dalla primavera fino ad agosto ci sarà una rivincita sentimentale e la possibilità di superare crisi di coppia e in famiglia. Per il lavoro ci saranno occasioni a giugno, magari per il rinnovo di un contratto. Ad agosto buone le giornate del 5 e del 12. Nel 2020 si gettano le basi per un grande 2021.

oroscopo paolo fox 2020 grafico gemelli-2

Clicca su continua per vedere le tendenze e i grafici dell'oroscopo di Paolo Fox per il 2020

Guarda anche

Paolo Fox contro Magalli: "Ma non dicevate che il mio oroscopo non lo guardava nessuno?"

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 16 Gennaio 2020

  • Lando Buzzanca, scoppia la faida familiare: i figli nominano giudice tutelare del patrimonio, ma lui si ribella

Torna su
Today è in caricamento