Oroscopo Paolo Fox 2020, i grafici e le tendenze segno per segno

L'oroscopo, le tendenze e i grafici per i dodici segni zodiacali secondo le previsioni per il 2020 dell'astrologo più amato della tv: Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2020, le tendenze e i grafici: Cancro

Giove e Saturno in opposizione nei primi mesi dell'anno e i nati del segno si ritroveranno un po' polemici, soprattutto sul lavoro e in amore. Tensioni più o meno nocive per le coppie, ma si può operare per evitarne di maggiori. Bella situazione sul lavoro per un breve periodo di tempo tra maggio e giugno, mesi di trattative ed accordi per i nati Cancro. Non sarà un anno liscio come l'olio, ma servirà un certo sforzo per superare gli ostacoli.

oroscopo paolo fox 2020 grafico cancro-2

Oroscopo Paolo Fox 2020, le tendenze e i grafici: Leone

Si parte sotto stress per quanto riguarda le situazioni amorose, ma Venere stazionerà nel segno per molto tempo. Il periodo estivo è il migliore per farsi avanti in amore o trovare una nuova fiamma. C'è una grande voglia di famiglia e di fare cose importanti. L'anno funziona abbastanza bene per i sentimenti a partire dalla primavera. Attenzione però alle spese, meglio risparmiare qualcosa in estate e mantenere tutto sotto controllo. Da dicembre inizia un momento un po' più complesso e quindi prima di quel mese sarà bene consolidare le proprie posizioni in vista del 2021.

oroscopo paolo fox 2020 grafico leone-2

Oroscopo Paolo Fox 2020, le tendenze e i grafici: Vergine

Sarà un anno molto importante, da gennaio si parte con una grande emozione nel cuore. C'è grande esigenza di avere una compagnia e un dialogo, grazie a Giove e Saturno in ottimo aspetto. Il 2020 sarà un anno importante però sul lavoro. I primi mesi porteranno forza e risultati importanti e la seconda parte dell'anno porterà conquiste economiche e affermazioni. In primavera e in estate attenzione però alle relazioni.

oroscopo paolo fox 2020 grafico vergine-2

Oroscopo Paolo Fox 2020, le tendenze e i grafici: Bilancia

Giove e Saturno dissonanti a inizio anno. Alcune scelte d'amore saranno rimandate, mentre nei primi mesi le vicende amorose saranno un po' sottotono. Tra aprile e agosto i nati del segno saranno più disponibili, ma i sentimenti resteranno un po' arrugginiti nella prima fase dell'anno. Grande cielo tra aprile, maggio e giugno per quanto riguarda il lavoro. Eventuali dubbi saranno dissolti tra la primavera e la fine dell'anno. Sarà un 2020 di grandi ricompense e riconoscimenti.

oroscopo paolo fox 2020 grafico bilancia-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Clicca su continua per vedere le tendenze e i grafici dell'oroscopo di Paolo Fox per il 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Coronavirus, perché i contagi restano stabili: "Il paradosso del plateau"

  • Coronavirus, medico muore a 61 anni. L'ultimo post su fb: "Non uscite, è l'unica arma che avete"

Torna su
Today è in caricamento