Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dall'11 al 17 novembre 2019

Amore, fortuna, lavoro: cosa dicono le stelle? Ecco le previsioni dell'astrologo più seguito dagli italiani pubblicate su 'Di Più'

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dell’astrologo più seguito d’Italia per la settimana che va dall'11 al 17 novembre 2019 sono pubblicate dal settimanale DiPiù nella consueta rubrica consultata dagli appassionati. Siete curiosi di sapere come andranno amore, lavoro e fortuna questa settimana?

Quanti, invece, vogliano confrontare le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per tutto l’anno 2019 e verificare se corrispondono con i mesi appena passati, qui troveranno tutte le informazioni.

Oroscopo Paolo Fox settimana 11-17 novembre 2019: Ariete

Novità all'orizzonte per quanto riguarda l'amore. Belle sorprese potrebbero rivelarsi entro la fine del mese. La settimana che sta per iniziare servirà a far comprere a voi stessi gli errori commessi a causa dei troppi pensieri avuti per la testa e che hanno causato un allontamento dalla persona amata. Cercate di mettere da parte il lavoro di tanto in tanto e pensare anche al divertimento. Le giornate migliori sono quelle attorno a metà settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimana 11-17 novembre 2019: Toro

In amore è giunto il momento di capire cosa si desidera veramente. Se una storia è conclusa non esitate e guardate oltre. Il prossimo fine settimana sarà possibile rivedere una scelta o confrontarvi con una persona che vi interessa. Nel lavoro dovrete pazientare ancora un po' per raccogliere i frutti. Entro l'inizio del prossimo anno riceverete ciò che vi è stato tolto. La giornata migliore sarà quella di lunedì.

Oroscopo Paolo Fox settimana 11-17 novembre 2019: Gemelli

Non è un momento facile in amore. Venerdì e sabato saranno due giornate all'insegna delle polemiche che avranno conseguenze sulle storie più fragili. È il momento di fare chiarezza e vuotare il sacco. Nel lavoro avete bisogno di tutta la vostra pazienza in attesa di tempi migliori che dovrebbero arrivare a fine mese. Una settimana non particolarmente tranquilla, cercate di non compiere passi falsi e lasciare il certo per l'incerto.

Oroscopo Paolo Fox settimana 11-17 novembre 2019: Cancro

Si prospettano giornate interessanti e divertenti per i nati sotto il segno del Cancro. Durante la prossima settimana potrebbero nascere nuovi amori, o in ogni caso potreste vivere forti emozioni. Anche nel lavoro potranno arrivare buone notizie. Le giornate saranno favorevoli per risolvere qualche problema pratico. Finalmente potrete respirare un'aria più distesa, specie nel fine settimana.

Clicca su continua per leggere l'oroscopo di Paolo Fox

Guarda anche

Paolo Fox contro Magalli: "Ma non dicevate che il mio oroscopo non lo guardava nessuno?"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento