rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 2 all’8 settembre 2019

Sul settimanale 'Di Più' le previsioni dell'astrologo più seguito dagli italiani: segno per segno, ecco cosa dicono le stelle

L'oroscopo di Paolo Fox torna immancabile come ogni settimana con le previsioni tanto attese dagli italiani più apassionati. Il settimanale DiPiù pubblica la consueta rubrica seguita dagli appassionati, curiosi di sapere come amore, lavoro e fortuna saranno influenzati dalle stelle in questa prima settimana di settembre. 

Per quanti vogliano confrontare le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il 2019 e vedere se corrispondono con i mesi appena passati, qui ci sono tutte le informazioni sul proprio segno.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 settembre 2019: Ariete

In amore si è mosso qualcosa, ma ancora mancano le certezze sperate. Se una storia non funziona potresti pensare di interromperla forse per via delle dispute di inizio anno o per uno stato di inefficienza fisica. Tanti impegni sul lavoro, da affrontare man mano anche accettando incarichi provvisori. Qualche soldo per chi lavora a provvigione. Venerdì la Luna è favorevole.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 settembre 2019: Toro

Settimana serena. Chi è in coppia eviti di discutere per questioni economiche. Conferme in arrivo e grande recupero psicofisico. Nel lavoro, chi ha meno di trent’anni è pronto all’azzardo, mentre chi ha superato la maturità è più diffidente: per tutti le gratifiche arriveranno alla fine del 2019. Le giornate migliori da sfruttare sono dopo giovedì. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 settembre 2019: Gemelli

C’è bisogno di certezze visto che i problemi di lavoro si sono riversati anche in coppia: vanno ridefiniti i rapporti sentimentali. Nel lavoro non bisogna pensare sempre al passato, né a sicurezze irraggiungibili: utile una pausa di riflessione. Una mossa azzardata può far spercare tempo e fatica, meglio prestare attenzione.

Oroscopo Paolo Fox settimana 2-8 settembre 2019: Cancro

I rapporti sentimentali che nascono adesso sono i più forti; se si vivono storie importanti meglio evitare trasgressioni senza senso. C’è anche chi rimpiange un ex: per loro la confusione è tanta. Nel lavoro siete destinatari di critiche. Luna fortunata martedì. 

Clicca su continua per continuare a leggere l’Oroscopo di Paolo Fox della settimana 2-8 settembre 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 2 all’8 settembre 2019

Today è in caricamento