rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 4 al 10 novembre 2019

Amore, fortuna, lavoro: segno per segno, cosa dicono le stelle secondo le previsioni dell'astrologo più seguito dagli italiani pubblicate su 'Di Più'

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dell’astrologo più seguito d’Italia per la settimana che va dal 4 al 10 novembre 2019 sono pubblicate dal settimanale DiPiù nella consueta rubrica consultata dagli appassionati, curiosi di sapere come amore, lavoro e fortuna saranno influenzati dalle stelle.

Quanti vogliano confrontare le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per tutto l’anno 2019 e verificare se corrispondono con i mesi appena passati, qui troveranno tutte le informazioni.

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 novembre 2019: ARIETE

Venere aiuta a gestire al meglio gli affetti. I single considerino che da un'amicizia possa nascere qualcosa di importante. Chi per mesi ha provato a mettere a punto una strategia professionale ora è più favorito. Venerdì e sabato giornate fortunate.

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 novembre 2019: TORO

Torna la voglia di amare o, quantomeno, di fare pace. Chi è reduce da una crisi o da una separazione, finalmente si libera da un peso. Ottimo recupero sul lavoro che a fine anno può portare a un grande successo personale. Colpi di fortuna e incontri importanti nel fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 novembre 2019: GEMELLI 

Segnali di disturbo durante la settimana. Se nel rapporto con il partner ci sono stati motivi di ansia ora è il momento di affronatre tutto con calma. Tutto in grande recupero sul lavoro. Mercoledì attenzione particolare alle spese. Il 6 novembre ci potrebbero essere dei disagi che si potrebbero evitare per tempo.

Oroscopo Paolo Fox settimana 4-10 novembre 2019: CANCRO

I rapporti che hanno conosciuto un distacco possono essere ricuciti in questa settimana: buone le giornate di mercoledì e giovedì, mentre nel fine settimana potrebbero essere tensioni o malinconie. Sul lavoro occorre puntare su se stessi. Giovedì potrebbe accadere qualcosa di molto particolare.

Clicca su continua per continuare a leggere l’Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 4 al 10 novembre 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 4 al 10 novembre 2019

Today è in caricamento