rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 1° al 7 aprile 2019

La classifica dei segni zodiacali più fortunati nella settimana annunciata da Paolo Fox nel consueto spazio televisivo del programma di Rai Due ‘Mezzogiorno in Famiglia’

Oroscopo Paolo Fox, puntuale come ogni settimana l’appuntamento con l’astrologo più seguito della tv si ripete oggi, domenica 31 marzo, durante il programma di Rai Due ‘Mezzogiorno in Famiglia’.

La primavera è ormai inoltrata e l’interrogativo sulla piega che potrebbero prendere questioni lavorative e sentimentali aleggia tra i più curiosi, volti non tanto a credere quanto a verificare che le previsioni astrali di Paolo Fox siano esatte.

I Pesci saranno ancora al vertice dell’elenco che nella scorsa settimana premiava la loro risolutezza? E il segno della Vergine avrà superato i problemi che l’avevano relegata all’ultimo posto della classifica?

Dall’ultimo al primo posto, Today segue la diretta televisiva della classifica di Paolo Fox per la  settimana che va da lunedì 1° a domenica 7 aprile, aggiornata su questa pagina.

Per chi, invece, voglia consultare l’oroscopo di Paolo Fox 2019, relativo a tutto l’anno, qui troverà tutte le informazioni sul proprio segno. 

(Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana dal 1° al 7 aprile 2019)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 1° al 7 aprile 2019

Today è in caricamento