rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 6 al 12 maggio 2019

Le previsioni astrali dell’astrologo più seguito dagli italiani annunciate in diretta nel consueto spazio del programma di Rai Due ‘Mezzogiorno in famiglia’: ecco quali saranno i segni zodiacali più fortunati

Oroscopo Paolo Fox dal 6 al 12 maggio 2019. La classifica della settimana che elenca i segni zodiacali più e meno fortunati torna puntuale a ‘Mezzogiorno in famiglia’, contenitore domenicale in onda nel mattino di Rai Due. Amore, fortuna e lavoro sono i temi indagati dall’astrologo più amato dagli italiani, curiosi di verificare l’effettiva corrispondenza tra le sue indicazioni elencate segno per segno e quanto accadrà nei prossimi sette giorni in arrivo.

Il sagittario sarà ancora sul podio? E i Pesci avranno risolto le loro complicazini finanziarie' Non vi resta che scoprirlo. Dall’ultimo al primo posto, Today segue la diretta televisiva della classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 6 al 12 maggio 2019, aggiornata su questa pagina. 

Per chi invece già guarda al futuro ed è curioso di consultare le previsioni annuali di Paolo Fox per i prossimi mesi, qui troverà tutte le informazioni.

(Oroscopo Paolo Fox, clicca su continua per leggere la classifica dei segni della settimana dal 6 al 12 maggio 2019)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 6 al 12 maggio 2019

Today è in caricamento