rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 6 al 12 luglio 2020

Amore, fortuna, lavoro: segno per segno, cosa dicono le stelle secondo l'astrologo più seguito dagli italiani

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dell’astrologo più seguito d’Italia per la settimana che va dal 6 al 12 luglio 2020 tornano puntuali sul settimanale DiPiù nella consueta rubrica consultata dagli appassionati. Se siete curiosi di sapere come amore, lavoro e fortuna saranno influenzati dalle stelle, di seguito troverete tutti i dettagli segno per segno.

Per coloro che vogliano consultare le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per il 2020, a questo link è possibile leggere tutte le informazioni.

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 luglio 2020: Ariete 

Un atteggiamento polemico appesantisce l'amore da qualche giorno, influenzato da problemi di lavoro o personali. Nel fine settimana meglio evitare discorsi già affrontati iun passato. Sul lavoro bisogna chiarire eventuali questioni finanziarie. La fortuna per ora tentenna, dal 12 andrà meglio.

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 luglio 2020: Toro 

Martedì e mercoledì potreste arrabbiarvi con chi è un po' menefreghista. Siate cauti in tutti i legami che negli ultimi tempi sono stati in crisi. Martedì giornata conflittuale a lavoro. Quanto alla fortuna, le giornate non sono sfavillanti, meglio prendere tutto con calma. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 luglio 2020: Gemelli

Venere nel segno, dunque no a polemiche: meglio vivere le emozioni. Un incontro recente può rivelarsi qualcosa di importante. Sul lavoro qualche tensione a metà settimana: i nuovi progetti avranno buo esito nel futuro. Più che sulla fortuna, tocca puntare sulle risorse in questa settimana, quindi no gli azardi inutili. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 6-12 luglio 2020: Cancro

Problemi di lavoro e di soldi possono interferire nella vita di coppia. Nei nuovi rapporti non è ancora tutto chiaro. il 9 e il 10 sono giornate promettenti, meglio evitare conflitti nella gionata di domenica. 

Clicca su continua per continuare a leggere l’Oroscopo di Paolo Fox per la settimana 6-12 luglio 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 6 al 12 luglio 2020

Today è in caricamento