Paola Caruso, la foto sexy dopo il parto scatena la polemica: la risposta alle critiche

La soubrette ha respinto alle mittenti le critiche per l'immagine postata sui social in cui posa sul letto in slip e reggiseno a qualche settimana dalla nascita del figlio

Paola Caruso

A un mese e mezzo dalla nascita del figlio Michele, Paola Caruso ha condiviso con i follower uno scatto molto sensuale che la ritrae in lingerie rosa sdraiata sul letto disfatto. Una posa molto sexy e inusuale per la neomamma, al centro delle cronache televisive per la burrascosa vicenda che per tutto il periodo della gravidanza ha avuto come protagonista la relazione naufragata con l’ex compagno e il suo rifiuto di riconoscere il bambino come suo figlio.

Ora la ex Bonas di ‘Avanti un altro’ sta riprendendo in mano la sua vita, di madre e anche di figlia )considerato il capitolo della presunta madre biologica forse ritrovata), e la gioia di ritrovarsi a riprendere le redini della normalità passa anche attraverso la remise en forme mostrata nella foto foriera, però, di qualche critica.

Paola Caruso in lacrime dopo la nascita del figlio: “Il brutto del parto è stato suo padre” 

Paola Caruso criticata per la foto sexy dopo il parto: la controreplica

“Post partum, remise en forme. Sono passati 42 giorni dal parto, che ne dite?” ha scritto Paola Caruso a corredo dell’immagine che la vede sensuale sul letto in slip e reggiseno. Lo scatto così posato, però, non è piaciuto a molte donne a cui Paola ha chiesto di seguire i suoi consigli per arrivare in forma all’estate, e le critiche non sono tardate ad arrivare.

“Io me la sarei risparmiata questa foto”, ha scritto qualcuna; “Ma secondo te e il caso di farti una foto del genere ? Ma cosa vuoi dimostrare? Ma pensa a tuo figlio e fai la mamma invece che le foto sexy”, ha aggiunto un’altra utente di parere nettamente contrario a quello di coloro che hanno apprezzato la sua fisicità e l’impegno di rimettersi in forma dopo la gravidanza.

Ed è stato a loro che Paola Caruso ha risposto chiaramente per allontanare tutte le critiche: “A tutte le persone che Mi stanno criticando, perché una mamma non può essere sexy? Perché una mamma non può essere fiera dei sacrifici che fa per ritornare in forma? Quindi farsi una foto in cui si piace. Ma siete veramente fuori tutti? ma che cosa c’avete in testa?”, la replica della soubrette, per nulla intenzionata a lasciarsi scalfire dalla negatività degli utenti più avversi.

Post partum🤱🏼💖👑🦄⭐️🌈.....remise en forme @faismargheritareal .Sono passati 42 giorni dal parto🤰,che ne dite ❓❓ State seguendo tutte le mie dritte nelle storie per arrivare 🔝all’estate.....😍👍🏻🤩💪🏻 #paolacaruso#postpartum#postgravidanza#remiseenforme#cellulitetreatment#bodytreatmenbody#beauty#consiglidibellezza#mamma #supermamma#mammealtop

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

Guarda anche

Domenica Live, Paola Caruso fa l'ecografia "in diretta" | VIDEO

La ex bonas di 'Avanti un altro' è al settimo mese di gravidanza. Il padre del bambino si chiama Francesco, ma i due non hanno più rapporti da tempo

Potrebbe interessarti

  • Fa davvero male dimenticarsi di cambiare le lenzuola?

  • Quando lo zenzero fa male

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

I più letti della settimana

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di sabato 15 giugno 2019

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 17 al 23 giugno 2019

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 18 giugno 2019

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 13 giugno 2019

  • Bollo auto, con la pace fiscale c’è il condono (e vale per 10 anni)

Torna su
Today è in caricamento