rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trend

Il principino George scrive la lettera a Babbo Natale: il dolce gesto di papà William

In occasione di un viaggio in Finlandia, l’erede al trono inglese ha recapitato la richiesta del suo piccolo nelle mani di un generoso Santa Claus

Il 25 dicembre si avvicina e come tutti i bimbi del mondo, anche il principino George ha pronta la letterina con i doni che vorrebbe ricevere da Babbo Natale. 

Per il primogenito di William e Kate, però, si è affacciata l’occasione di rivolgersi direttamente a un Santa Claus finlandese, considerato che il papà è volato proprio nel paese di Babbo Natale per una visita ufficiale.

E proprio durante un giro in un mercatino natalizio di Helsinki, capitato davanti a un uomo vestito con la classica divisa bianca e rossa, l’erede al trono d'Inghilterra ha consegnato il biglietto del suo piccolo di 4 anni. 

"Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato un bravo bambino. Mi piacerebbe ricevere una macchina della polizia” ha fatto sapere il figlio del duca di Cambridge che ha precisato: "Mio figlio non ha molte richiesta da farle. Ed è vero, è stato un bravo bambino”.

La richiesta del piccolo non è stata affatto esagerata. C’è da scommettere che sotto l’albero di Natale scarterà il dono tanto desiderato. 

william-6

foto lettera-2

(Foto pubblicate dalla pagina social The Royal Family)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principino George scrive la lettera a Babbo Natale: il dolce gesto di papà William

Today è in caricamento