rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trend

Elisabetta II assiste alla sua prima sfilata di moda: lo stilista azzarda l'audace richiesta

Per la prima volta la regina ha presenziato in prima fila ad un evento della London Fashion Week, occasione presa al volo dallo stilista Richard Quinn che si è offerto di cucire l’abito di nozze di Meghan Markle

La regina Elisabetta ha sorpreso tutti presenziando per la prima volta nella sua lunga vita a una sfilata di moda nel corso della London Fashion Week.

Seduta in prima fila per seguire la sfilata dello stilista emergente Richard Quinn, in tailleur di tweed azzurro cielo e guantini scuri, la sovrana si è accomodata accanto alla direttrice di Vogue America, Anna Wintour, e con lei ha commentato i capi di alta moda indossati dalle modelle.


In seguito la sovrana ha consegnato al designer ideatore dei capi in passerella il premio che porta il suo nome, Elizabeth II Fashion Award, dedicato ai migliori nuovi talenti britannici nella moda. 

La competizione è stata pensata da Angela Kelly, sarta personale di Sua Maestà nonché artefice del completo impreziosito da cristalli Swarovski indossato dalla regina.

Il premiato Richard Quinn ha definito questa “un’esperienza surrealista” e ha colto l’occasione per offrirsi come stilista dell’abito di nozze di Meghan Markle che il prossimo 19 maggio diventerà ufficialmente nipote acquisita della regina sposando il principe Harry. Magari la regina ci metterà una buona parola...

regina anna wintour1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta II assiste alla sua prima sfilata di moda: lo stilista azzarda l'audace richiesta

Today è in caricamento