rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trend

In Russia le nozze si festeggiano in maniera hot mimando l'atto sessuale

Dopo il banchetto nunziale, lo sposo si diletta con le invitate in un gioco a luci rosse che porta i protagonisti ad abbandonare ogni inibizione per misurarsi con bollenti performance

Paese che vai, tradizione che trovi. Soprattutto quando di mezzo ci sono le nozze, ogni realtà ha le sue usanze. 

Soffermandosi sulla Russia, a quanto pare, le abitudini sono decisamente fuori dalle righe, i festeggiamenti non conoscono freni e tanto meno limiti.

C’è chi di solito si lascia andare a qualche eccesso trascinato dall'euforia di un bicchiere di troppo e viene coinvolto in qualche ballo sensuale, qualche battuta che non doveva scappare ma niente a che vedere con quanto accade in Russia

Addio a ogni inibizione perché qui lo sposo può darsi alla pazza gioia in quanto è lui l'assoluto protagonista di insoliti teatrini a luci rosse. Ebbene sì, a quanto pare le invitate vengono chiamate in causa, al termine del banchetto nunziale, non per qualche bel discorso ma per qualcosa di molto più fisico.

Niente tradimenti veri e propria ma, semplicemente, le dirette interessate si misurano con l'arte del mimo visto e considerato che a loro è chiesto di mettere in scena l’atto sessuale, il tutto mentre lo sposo si diletta in performance degno di un vero amatore.

Non si tratta di improvvisi bollori perché, in realtà, come spiega Leggo.it, questa sorta di gioco ha delle regole ben precise: l'invitata infatti è dotata di un tegame di metallo posizionato tra le gambe mentre lo sposo, munito di un battaglio per campana legato alla cintura, deve fare il maggior numero di "gong" nel tempo stabilito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Russia le nozze si festeggiano in maniera hot mimando l'atto sessuale

Today è in caricamento