rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Sanremo 2018, il look di Michelle Hunziker della quarta serata

La conduttrice indossa le creazioni di Moschino nella penultima serata del Festival dedicata ai giovani

Penultima serata del Festival di Sanremo, penultima occasione per Michelle Hunziker di esibire gli abiti creati da importanti nomi della moda italiana.

Sanremo 2018, Michelle Hunziker al Festival: vestiti, stilisti, look serata per serata 

Unanime l’approvazione per gli abiti di Giorgio Armani indossati nella prima sera; buona la riuscita di quelli a firma Alberta Ferretti (nonostante la ‘svista’ per quel modello già visto addosso a Marica Pellegrinelli, moglie dell’ex marito Eros Ramazzotti); scarso il successo delle creazioni di Trussardi indossate nella terza serata, un campionario di modelli che non hanno convinto per scelte cromatiche, per le linee e le grinze dei tessuti evidenti in maniera grossolana (qui tutte le foto). 

Adesso tocca a Moschino esaltare la figura e la personalità della conduttrice, sempre più a suo agio con il ruolo di padrona di casa sul palco dell'Ariston. 

Sanremo 2018, Michelle Hunziker nella quarta serata (Ansa Ettore Ferrarii)

Moschino veste Michelle Hunziker nella quarta serata

Venerdì 9 febbraio tocca a Moschino: il direttore creativo del brand milanese Jeremy Scott ha realizzato abiti neri dalle linee 'rock'. Energica la scelta del tailleur (dopo tre serate di gonne, gonne e gonne, finalmente pantaloni), forte il contrasto nero-fucsia del fiocco esagerato ma adattissimo per quel palco, fiabesca la gonna gigantesca nelle sumature bianche e viola. Moschino fa centro: di sicuro questi capi resteranno nella storia del Festival.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2018, il look di Michelle Hunziker della quarta serata

Today è in caricamento