rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Sanremo 2018, il look di Michelle Hunziker della terza serata

Nella terza serata del Festival la conduttrice porta sul palco dell’Ariston le creazioni Trussardi, griffe di cui il marito Tomaso è ad

Questa è la serata del Festival di Sanremo in cui Michelle Hunziker è, di nome e di fatto, la signora Trussardi.

Dopo lo sfoggio degli abiti disegnati per lei da Giorgio Armani e Alberta Ferretti indossati nelle serate precedenti (qui foto, curiosità e informazioni), la conduttrice porta sul palco dell’Ariston gli abiti dell’azienda di moda della famiglia Trussardi di cui il marito Tomaso è ad.

Sanremo 2018, Michelle Hunziker nella terza serata (Ansa/Claudio Onorati)

Trussardi veste Michelle Hunziker nella terza serata

Trussardi, marchio di norma non specializzato in abiti da gran sera, ha colto l’occasione di una vetrina così importante e di una testimonial che ‘gioca in casa’ per realizzare abiti cuciti a mano con corpetti, spacchi e cristalli. 

Midnight, Marlene e Dafne: ogni abito è stato associato a un nome evocativo del mood d'ispirazione che ha ripreso il blu notte di Cenerentola, il rosa pastello e il bianco e nero. Un team di 4 modelliste ed 8 sarte ha lavorato all'ideazione e alla realizzazione dei capi.

Le scarpe indossate da Michelle Hunziker

20 sono i modelli di sandali gioiello indossati da Michelle Hunziker nel corso delle serate,disegnate da Le Silla, Christian Louboutin, René Caovilla. Altezza tacco: 11 centimetri.

A dare un tocco di luce (e che luce) ad outfit così pensati, i gioielli Tiffany.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2018, il look di Michelle Hunziker della terza serata

Today è in caricamento