rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trend

Sanremo 2019, dalla bruttura dei risvoltini all’incanto di Michelle: i look della seconda serata

I pantaloni con risvoltino di Maurizio Carucci, le stoffe assemblate come vestiti de ‘Il Volo', il sospiro di sollievo che arriva insieme alla cara ex conduttrice del Festival: foto e voti ai protagonisti della serata

hunziker-28

Dodici i cantanti che questa sera sono tornati ad esibirsi sul palco dell’Ariston nel secondo appuntamento del Festival di Sanremo 2019 (qui la scaletta)

Achille Lauro, Arisa, Loredana Bertè, Federica Carta e Shade, Ex-Otago, Einar, Ghemon, Il Volo, Nek, Negrita, Daniele Silvestri e Paola Turci: su di loro, sull’ascolto delle loro voci interpreti delle canzoni in gara, le orecchie del pubblico si sono sintonizzate proprio come gli occhi che hanno voluto anche stasera, la loro parte.

Uno scivolone qua e là (vedi tragici risvoltini e un’altra giacca damascata - ancora, dannazione! -), alcune conferme di buon gusto e qualche azzardo da giudicare a seconda del proprio gusto. 

Splendida Michelle Hunziker, ospite d’eccezione che ha fatto rimpiangere la spensieratezza della scorsa edizione. Brava da far dimenticare di essere pure bella almeno quanto l’abito disegnato per lei da Giorgio Armani.

Di seguito le foto e i voti ai look dei protagonisti della seconda serata.

Clicca su continua per vedere la nostra gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2019, dalla bruttura dei risvoltini all’incanto di Michelle: i look della seconda serata

Today è in caricamento