rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Centri benessere a luci rosse, oltre ai massaggi c'è molto di più

La rivista Cracked ha fatto luce su quelli che sono i segreti di questi ambigui centri di bellezza. Niente lettini e olio lubrificante, sì al sesso sicuro

A volte la realtà dei fatti è ben diversa da quanto ci si aspetti: quando si parla, ad esempio, di centri massaggi, si pensa subito a un luogo accogliente dove rilassarsi e staccare la spina. Accade anche che le cose vadano diversamente e molti di questi luoghi presentino un risvolto a luci rosse: si tratta dei "parlor", centri benessere piuttosto ambigui dove, una volta varcato l'ingresso, l'atmosfera diventa molto hot. 

A rivelare la nuda e cruda realtà di questi centri erotici è stata la rivista Cracked che ha fatto luce su quelle location sui generis in cui ci si deve misurare con un ambiente che, spesso, ha molto poco di confortevole data la presenza di sistemazioni scomode per sotoporsi ai presunti "massaggi" e niente l'olio perchè la sostanza rende quasi impossibile infilare il profilattico che qui è un must. 

I clienti vanno matti per le asiatiche e le nere e, stando a quanto si legge su Dagospia, pare proprio che i frequentatori di questi luoghi hanno molto a cuore le storie di queste donne in difficoltà così da sentirsi meno in colpa, anzi pensano addirittura di aiutarle e le massaggiatrici, capita l'antifona, imparano ad inventare.

Gli uomini, una volta giunti in loco e coperte le parti intime con un asciugamano, ricevono un assaggio di masturbazione ma, se vogliono poi continuare, devono pagare un extra per il servizio. 

Non trattandosi però di vere professioniste, nè del sesso nè dei massaggi, si devono arrangiare come possono al fine di far fronte alle più fantasiose richieste: onde evitare di deludere i clienti dunque, rimediano alla buona avvalendosi di lacci delle scarpe per un po’ di bondage e, se a qualcuna viene richiesta “la pioggia dorata”, ecco che deve essere pronta ad esaudire il desiderio.

Se il mondo degli hotel e dei ristoranti ha come vetrina TripAdvisor, non mancano gli spazi virtuali per lasciare un commento sul servizio ricevuto. Si leggono infatti sul web "consigli utili": “Sammy Sosa, latina, corpo sulla sufficienza, gentile e rispettosa, alito cattivo, portatele una gomma da masticare”, oppure “Bionda, piena di tatuaggi, tette finte ma bocca da sogno”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri benessere a luci rosse, oltre ai massaggi c'è molto di più

Today è in caricamento