rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

William e Kate in jeans con i figli, Harry e Meghan danno le spalle: foto di Natale a confronto

I profili social della famiglia reale inglese hanno condiviso le foto di auguri dei duchi di Cambridge e di Sussex: due modi diversi per augurare buon Natale ai follower

Sorridenti e felici come ogni foto ufficiale che si rispetti, i protagonisti dell’ultima immagine della famiglia reale condivisa dalla pagina ufficiale di Kensigton Palace.

L’occasione per deliziare i follower con uno scorcio di vita dei duchi di Cambridge William e Kate, insieme ai loro tre figli George, Charlotte e Louis, sono le imminenti feste natalizie che vedono i cinque Windsor posare senza alcuna formalità nello scatto realizzato dal fotografo Matt Porteous.

Dismessi cappelli, gonne a ginocchio e divise istituzionali, i genitori hanno indossato maglione, camicia a quadri a e blue jeans, abbigliamento che di certo smorza notevolmente le distanze con il “popolo” che tanto li ammira.

Ma sono loro, i piccoli di casa, a rubare la scena a mamma e papà per quelle espressioni così gioiose colte nella spontaneità del momento.  

George, cinque anni compiuti la scorsa estate, mostra i dentini alle spalle del suo papà;  Charlotte, 3 anni, fissa l’obiettivo con lo sguardo vispo rivelatore di un bel caratterino; e lui, Louis, l’ultimo arrivato tra le braccia di mamma, già sembra saper posare davanti al flash di una macchina fotografica. Location per la foto della royal family è il giardino di Anmer Hall, la dimora nel Norfolk, ricevuta in dono da Sua Maestà subito dopo le nozze del 29 aprile 2011. 

William e Kate, sul certificato di nascita del royal baby compare la loro professione 

La foto per Natale di Meghan Markle e Harry

Diversa, invece, la foto scelta da Meghan Markle e Harry per i loro auguri di Natale: i duchi di Sussex hanno scelto uno scatto inedito del loro ricevimento di nozze a Frogmore House del fotografo Chris Allerton che li vede di spalle mentre ammirano i fuochi di artificio in loro onore.

Clarence House ha poi diffuso gli auguri di Carlo e Camilla, intenti a guardarsi seduti sulla panchina del loro giardino.

Tre scatti diversi che raffigurano i tre nuclei famigliari, gli stessi che il prossimo 25 dicembre poseranno tutti insieme nel più classico quadretto di famiglia accanto alla regina Elisabetta.

Meghan Markle “capricciosa e arrogante”: l’assistente personale la molla e si dimette

In Evidenza

Potrebbe interessarti

William e Kate in jeans con i figli, Harry e Meghan danno le spalle: foto di Natale a confronto

Today è in caricamento