William e Kate in smart working: la videochiamata ai figli di medici e infermieri

Il duchi di Cambridge si sono collegati con una delle scuole inglesi rimasta aperta per i ragazzi del personale impegnato in prima linea durante l'emergenza sanitaria

William e Kate

Come tutti i comuni cittadini, anche i reali si adattano alle modalità di smart working previste nel periodo di vigenza delle norme che impongono il distanziamento sociale contro la diffusione del coronavirus. E così, precluso l’incontro fisico, il principe William e la consorte Kate Middleton si sono serviti della tecnologia per salutare i figli dei lavoratori impegnati in prima linea nell’emergenza sanitaria in corso.

Con una videochiamata i duchi di Cambridge si sono collegati con la scuola Casterton Primary Academy per ringraziare gli insegnanti che, come loro, in tutto il Regno Unito stanno tenendo aperte le strutture per i figli del personale sanitario impegnato nella lotta contro il virus anche nel periodo pasquale. “Dovete essere fieri dei vostri genitori, fanno un lavoro straordinario”, hanno detto i due ai ragazzi che hanno mostrato loro i disegni fatti per i loro genitori impegnati in prima linea negli ospedali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il tenero applauso dei principini George, Charlotte e Louis ai medici inglesi

La vicinanza di William e Kate al personale sanitario che in questo periodo sta affrontando in prima linea l’emergenza coronavirus è stata manifestata qualche giorno fa anche attraverso il gesto dei loro tre figli, ripresi in un video mentre dedicano loro un grande applauso. “A tutti i dottori, le infermiere, gli assistenti, i medici di base, i farmacisti, i volontari e a tutto il personale del Servizio sanitario nazionale che sta lavorando instancabilmente per aiutare chi è affetto da Covid-19” la didascalia a margine del filmato pubblicato in segno di grande riconoscenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

  • Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli

Torna su
Today è in caricamento