L’uomo con due peni si racconta in un libro: “Funzionano entrambi”
Conosciuto con il nome di ‘DoubleD*ckDude’, un americano 45enne dotato di due attributi sessuali ha pubblicato un’autobiografia per raccontare la sua vita e ribadire la certezza che non si priverà mai di nessuno dei due
In medicina, è conosciuta con il termine di ‘diphallia’ la patologia rarissima che, colpendo una persona ogni sei milioni, la dota di due attributi sessuali, uno funzionante e l’altro ‘superfluo' e, come tale, rimovibile attraverso un'operazione chirurgica.
Ed è proprio di questa eccezionale anatomia che è caratterizzato un americano di 45 anni che, però, contrariamente a quanto riscontrato fino ad oggi, gode della perfetta funzionalità di entrambi i peni e adesso ha scritto un’autobiografia per raccontare la sua particolare condizione.
L’uomo, conosciuto con il nickname ‘DoubleDickDude’, era diventato una star del web dopo aver diffuso l'immagine delle sue parti basse sul social network Reddit, e poiché numerose erano state le domande curiose su come si svolgesse la sua vita sessuale, ha deciso adesso di spiegare tutto nel libro, svelando la sua bisessualità e la mole esorbitante di partner tra donne e uomini con cui ha condiviso il suo letto.
"Farmene togliere uno? Nell'adolescenza ci ho pensato, ma ora proprio no” aveva affermato un anno fa, quando aggiunse che il doppio pene "è una spinta per l'ego" e "ti fa sentire speciale”, tutti dettagli che per chi ne voglia sapere di più sono esplicitamente raccontati in ‘Double Header', disponibile in versione e-book per Kindle su Amazon al prezzo di 9,52 dollari, circa 7,90 euro.