rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Mille nuove assunzioni in tutta Italia in ambito immobiliare (anche senza esperienza)

Si cercano mille nuovi professionisti (anche anche neofiti che vogliano intraprendere una carriera nel campo) in 400 agenzie sparse sul territorio nazionale

Mille nuovi professionisti, selezioni in 400 agenzie sparse in tutto il territorio italiano, anche per chi è senza esperienza. Questa l'offerta di RE/Max, gruppo immobiliare in franchising, alla ricerca di 1000 nuovi lavoratori, che ha dato il via alle selezioni per consulenti immobiliari junior ed esperti del settore.

La ricerca è rivolta ad agenti immobiliari, professionisti del settore, architetti e geometri ma è estesa anche a neofiti senza esperienza che vogliano intraprendere una carriera nel campo. 

Mille assunzioni in RE/Max: i requisiti

Questi i requisiti richiesti ai candati da RE/Max: diploma superiore, capacità relazionali e attitudini commerciali, orientamento al risultato, aspirazione a una carriera imprenditoriale, senza uno stipendio fisso, capacità di time management e spirito di squadra. Il candidato deve inoltre essere preferibilmente automunito e si richiede la disponibilità ad avvalersi di collaborazione a partita Iva.

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo carriere@remax.it. E' possibile partecipare ai Career Days RE/Max di Milano (23 maggio), di Firenze (23 maggio) e di Roma (30 maggio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille nuove assunzioni in tutta Italia in ambito immobiliare (anche senza esperienza)

Today è in caricamento