Da Avanzi e Optissimo parte la nuova promozione: 1 euro in meno per ogni anno d'età

Nei circa 300 negozi delle catene Avanzi e Optissimo, società del Gruppo GrandVision, è partita la nuova campagna legata all’età: ad ogni anno corrisponde un euro in meno sull’acquisto di un paio di occhiali da vista e il vantaggio raddoppia se gli occhiali sono progressivi

Il passare degli anni e lo stile di vita possono avere un impatto sui nostri bisogni visivi. Per questo scegliere il giusto paio di occhiali è fondamentale per il proprio benessere e per questo nei negozi Avanzi e Optissimo, c’è un’opportunità da non perdere!
 
Dal 1 febbraio nei circa 300 negozi Avanzi e Optissimo, società del Gruppo GrandVision, parte la campagna che offre ai clienti un beneficio rilevante: 1€ in meno per ogni anno di età sull’acquisto di occhiali da vista monofocali e il vantaggio raddoppia sugli occhiali progressivi.
 
Il 51% della popolazione italiana* – spiega Luca Sacilotto, Managing Director di GrandVision Italiautilizza occhiali da vista e oltre 18 milioni di persone hanno più di 45 anni. Per questo motivo abbiamo pensato ad una campagna i cui benefici siano direttamente legati all’età; con questa nuova iniziativa viene inoltre data un’opportunità concreta a chi desidera acquistare un occhiale con lenti progressive per vedere sia da vicino che da lontano”.

Grazie a questa campagna, quindi, un sessantenne avrà un vantaggio economico di 60€ sull’acquisto di occhiali monofocali e di 120€ sugli occhiali progressivi.

Questa iniziativa rientra in un piano di attività collegate da una precisa volontà: prenderci cura del benessere visivo dei nostri clienti offrendo in maniera trasparente le migliori soluzioni ai diversi bisogni legati alla vistaprosegue Sacilotto - Il nostro impegno si concretizza nell’attività quotidiana dei nostri ottici, professionisti specializzati, che seguono costantemente programmi di formazione e aggiornamento per essere sempre la migliore risposta alle esigenze delle persone che si rivolgono a noi. Essere parte di un Gruppo internazionale come GrandVision ci permette inoltre di offrire servizi esclusivi ai nostri clienti e proporre particolari vantaggi, come un coupon per chi acquista un occhiale da vista, valido come sconto su un secondo paio di occhiali per sé o da regalare ad una persona cara.”

*Dati Gfk Eurisko 2015

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

Torna su
Today è in caricamento