rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

IKN Italy annuncia i finalisti dei Retail Awards 2017

La prima edizione della serata di gala si svolgerà in occasione di Forum Retail

IKN Italy annuncia i nomi dei finalisti del Retail Awards, la prima edizione della serata di gala dedicata alla premiazione dei migliori progetti del settore Retail organizzata in occasione di Forum Retail.

La Giuria, composta da Top Manager del settore, ha scelto 3 progetti per ognuna delle 9 categorie. 

  1. Categoria “Best Online to Offline (O2O) Strategy”:

OVS - Illy Caffè - KIKO

  1. Categoria “Best Retailtainment concept”:

Sanpellegrino - Carrefour Express - Dainese

  1. Categoria “Best in Store Technology”:

L’Oreal – OVS - Pittarosso

  1. Categoria “Best Customer Experience Initiative”:

Piraeus Bank - AWAYTOMARS LTD - Cusinato Pets and Country Life

  1. Categoria “Best innovation in payments”:

DML Italia Trony - CIGIERRE Compagnia Generale Ristorazione - Leroy Merlin

  1. Categoria “Best Logistics Project”:

FATER - Carrefour&Mondelez – EasyCoop

  1. Categoria “Best E-Commerce Storyteller”: 

Martha's Cottage - Brunello Cucinelli - Velasca

  1. Categoria “Best Social Engagement & Digital Loyalty Program”:

A2A Energia - Q8 - Sisal Pay

  1. Categoria “Best Chief Digital Officer in Retail”:

Monica Gagliardi di OVS - Gabriele Gianello di Dainese - Alberto Brenta di Miroglio

I Retail Awards si presentano come un nuovo punto di riferimento per l’eccellenza italiana in grado di stimolare l’adozione di approcci innovativi in un settore in continua evoluzione come quello del Retail, portando soluzioni avanzate in grado di soddisfare i propri clienti. La Giuria, composta da oltre 40 retailer, si è prestata all’analisi delle candidature con entusiasmo e commitment.

"Siamo inoltre lieti di annunciare la collaborazione con la Fondazione Lene Thun, onlus impegnata nella realizzazione di progetti di "terapia ricreativa" attraverso la modellazione della ceramica. Durante la serata verrà realizzata una raccolta fondi a sostegno della Fondazione", fa sapere in una nota Ink Italy. 

In occasione della “Notte del Retail”, in programma all’Atahotel Expo Fiera di Milano il prossimo 30 novembre, sarà premiato uno dei finalisti per categoria: i nominativi saranno resi noti durante la serata. (Per informazioni e aggiornamenti sul programma: www.retailawards.it). 

IKN Italy 

Istituto Internazionale di Ricerca, alla vigilia del suo 30° compleanno, diventa IKN Italy– Institute of Knowledge & Networking per rispecchiare le trasformazioni del business e guidare il cliente verso l’innovazione.

IKN Italy è l’acronimo di:

  • Institute: realtà riconosciuta nel mondo della Formazione e del Content Networking. Competenza ed eccellenza dimostrate negli anni per le seguenti aree di business: Farmaceutico, Sanitario, Energy & Utilities, Assicurativo, Retail & GDO, Bancario, Logistico, Food, Sviliuppo e Amministrazione del personale, Industrial, Information Technology, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite , Project Management e Amministrazione. Questo ha permesso all’Azienda di creare le proprie communities, luoghi fisici e virtuali che racchiudono contenuti esclusivi condivisi da figure dello stesso settore. 
  • Knowledge: punto di raccolta dei dinamici bisogni dei clienti che vengono soddisfatte attraverso una continua ricerca e analisi del mercato per offrire temi e programmi sempre up-to-date e innovativi, e attraverso una Faculty di esperti in grado di portare un sapere unico e internazionale. Questo permette alle aziende clienti di restare aggiornate e informate su tutte le trasformazioni del proprio settore. Attraverso canali tradizionali, digital e social l’Azienda da la possibilità di condividere conoscenze, esperienze aziendali, best practice e innovazioni.          
  • Networking: teatro esclusivo di incontro che mette in contatto i professionisti. La creazione di communities specializzate consente di  costruire una fitta rete di relazioni e interazioni tra tutti gli esponenti del settore, attraverso grandi appuntamenti in cui confrontarsi con partner, colleghi e protagonisti di spicco. L’azienda studia e sviluppa continuamente nuovi formati per i propri eventi che favoriscano il networking per le aziende partecipanti creando e implementando numerose occasioni di business.

L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IKN Italy annuncia i finalisti dei Retail Awards 2017

Today è in caricamento