rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Portalettere per Poste Italiane: offerte di lavoro in tutta Italia

C'è tempo fino al 26 giugno 2016 per inviare le candidature. I contratti sono a tempo determinato, a decorrere da luglio, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata

C'è ancora un giorno di tempo: fino a domani è possibile inviare la propria candidatura per lavorare come portalettere in varie regioni italiane con Poste Italiane.

I contratti sono a tempo determinato, a decorrere da luglio 2016, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

I requisiti per lavorare come postini sono i seguenti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 (Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio); Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; Idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

C'è tempo fino al 26 giugno 2016 (compreso) per inviare le candidature. Il sito erecruiting di Poste Italiane, il sito ufficiale di Cliclavoro e varie guide "Poste Italiane lavora con noi" offrono tante informazioni utili.

Fonte: Lavoriamo →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portalettere per Poste Italiane: offerte di lavoro in tutta Italia

Today è in caricamento