rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Sospeso lo sciopero Trenitalia di venerdì 23 novembre 2018

Sospiro di sollievo per i pendolari: lo sciopero nazionale di venerdì è stato sospeso

È stato sospeso lo sciopero nazionale dei dipendenti del Gruppo FS Italiane che era stato proclamato, da una sigla sindacale autonoma, dalle 9:00 alle 17:00 di venerdì 23 novembre 2018. Lo comunica la stessa azienda in una nota ufficiale pubblicata su FSNews. Una buona notizia per i pendolari e per le persone che utilizzano quotidianamente il treno che così non dovranno avere a che fare con variazioni, cancellazioni e disagi vari. La sospensione dello sciopero è stata confermata anche sul sito della Commissione di Garanzia Sciopero.

Trenitalia, sospeso lo sciopero nazionale del 23 novembre

Sciopero Trenitalia 23 novembre: gli orari

Come informato dalla stessa azienda sul suo sito ufficiale, lo sciopero avrebbe abvuto inizio alle ore 9 di venerdì 23 novembre, per poi concludersi alle ore 17 dello stesso giorno. In questa fascia oraria treni avrebbero potuto subire ritardi, cancellazioni o variazioni.

I collegamenti garantiti

Trenitalia aveva comunque previsto l’effettuazione di servizi alternativi, con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori. Nel corso dello sciopero saranno garantiti i collegamenti fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino (con treno “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi). L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Maggiori informazioni

Sarà possibile seguire la circolazione in tempo reale sulle App delle Imprese di Trasporto.Per maggiori informazioni gli utenti potranno visitare il sito www.trenitalia.com, oppure telefonare al call center di Trenutalia  89.20.21 o il numero Numero verde 800-892021 (attivo dalle ore 9.00 di giovedì 22 alle ore 22.00 di venerdì 23 novembre).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospeso lo sciopero Trenitalia di venerdì 23 novembre 2018

Today è in caricamento