rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Novità Sky: da ottobre costa di più e si paga ogni quattro settimane

Sarà introdotta la fatturazione ogni quattro settimane, come già fanno molti operatori telefonici. Per i clienti 13 mensilità al posto di 12, con un aumento dell'8,6 per cento

Brutte notizie per gli utenti Sky. Dal primo ottobre infatti sarà introdotta la fatturazione ogni 4 settimane, come molti operatori telefonici già hanno fatto, anzinché allo scadere del mese.

Gli abbonati non pagheranno quindi più 12 mensilità, bensì 13, con un aumento su base annua dell'8,6%, come spiega la stessa società in una nota.

Sky giustifica l'introduzione della fatturazione ogni quattro settimane con l'esigenza di "continuare a garantire un servizio completo e sempre più innovativo, in un contesto competitivo e in forte evoluzione". 

Tra le FAQ del sito di Sky Italia, l'azienda ha inserito una spiegazione per i propri clienti.

"Se benefici di una o più promozioni attive, il costo dell'abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni 4 settimane ma ti sarà garantito il mantenimento delle condizioni contrattuali sottoscritte per tutta la durata della promozione. Alla fine del periodo promozionato l'offerta passerà al listino in vigore con il costo dell'abbonamento fatturato ogni 4 settimane"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità Sky: da ottobre costa di più e si paga ogni quattro settimane

Today è in caricamento