Tim-Dazn, nozze fatte: calcio e altri sport, cosa si può vedere

Dal 10 dicembre gli abbonati a Tim potranno accedere con un'unica offerta anche ai contenuti Dazn: dalla Serie A ai campionati stranieri, passando per gli sport americani, ecco tutte le novità

Foto di repertorio

Buone notizie per gli  abbonati a Tim: grazie ad un accordo di partnership siglato con Dazn, adesso gli utenti potranno usufruire di nuovi contenuti e particolari offerte. Dal 10 dicembre i clienti Tim (Adsl e fibra) potranno accedere con un’unica offerta  ai servizi Dazn e Now Tv e vedere il grande sport con il Tim Box, "per la migliore esperienza di fruizione, oltre che in mobilità. Per i clienti Tim, interessati alla sola offerta di contenuti proposti da Dazn, sarà possibile abbonarsi anche pagando con l'addebito mensile in bolletta.

"Grazie a questa ulteriore partnership - si legge nella nota del gestore telefonico - TimVision consolida ulteriormente il proprio posizionamento come principale aggregatore di contenuti di alta qualità, proponendo una ricca offerta di eventi sportivi che comprende, tra l’altro, il calcio nazionale, internazionale e numerosi altri sport".

Tim-Dazn, cosa si può vedere

In particolare, i clienti TimVsion potranno sottoscrivere un unico abbonamento e vedere anche l’offerta Dazn per seguire 3 partite per ogni turno della Serie A Tim e tutti i match della Serie B. Inoltre, gli appassionati di calcio potranno vivere le emozioni di alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, insieme ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Oltre al calcio, verrà proposto lo spettacolo degli sport americani come National Football League (NFL) e Major League Baseball (MLB), la boxe, l’hockey su ghiaccio e le arti marziali miste, i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup) e la Champions League di pallavolo (CEV).

Dal calcio ia motori: l'offerta completa

Con questo accordo si completa l'offerta sportiva di TimVision: grazie anche alla precedente intesa siglata con Sky, è possibile vedere tutte le partite della Serie A Tim, la Uefa Champions League e la Uefa Europa League oltre agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga, le gare della Formula 1, MotoGp, oltre al grande tennis e il basket Nba. Tim offre inoltre contenuti live e on demand e tutte le competizioni di Eurosport Player. Grazie all'accordo con Discovery Communication, Tim è ''Official Mobile Broadcaster'' delle prossime Olimpiadi e su TimVision si potranno vedere in diretta tutte le gare di Tokyo 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento