Wind Tre: al via l’iniziativa ‘Wind Loves You’

Wind Tre, in occasione della ricorrenza di San Valentino, lancia l’iniziativa ‘Wind Loves You’ che, dal 12 al 18 febbraio, propone due interessanti soluzioni tariffarie e la possibilità di partecipare al nuovo concorso ‘I Love MyWind’ sull’App MyWind’.

In particolare, dal 12 al 14 febbraio, i nuovi clienti Wind potranno attivare online l’offerta mobile ‘Wind Smart Online Edition’ con 50 Giga e minuti illimitati al costo di 9,99 euro al mese. Inoltre il costo di attivazione, in promozione, è gratuito.

Wind, sempre per i nuovi clienti, propone ‘Fibra1000’con Mega Wi-Fi a casa e regala 100 Giga al mese per gli smartphone di tutta la famiglia. L’offerta, valida dal 12 al 14 febbraio, non prevede alcun costo di attivazione e, se sottoscritta online, include anche il modem, l’assistenza per 48 mesi e le chiamate illimitate al costo di 25,98 euro.

L’iniziativa ‘Wind Loves You’ è rivolta anche ai già clienti Wind, che possono partecipare al concorso ‘I Love MyWind’ sull’App MyWind, l’applicazione che permette di gestire le proprie linee fisse e mobili, di tenere sotto controllo i consumi e di ricaricare in maniera semplice. Per aderire al concorso, bisogna accedere alla sezione ‘Novità’ di MyWind e indovinare la figura nascosta. In palio, ogni giorno, dieci cofanetti Boscolo ‘Fughe d’Amore’, per trascorrere un piacevole weekend.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito www.wind.it e sui canali social Facebook, Twitter e Instagram di Wind.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 14 novembre 2019

Torna su
Today è in caricamento