rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Facebook

Un grave lutto colpisce la famiglia di Rita Dalla Chiesa, è morto il genero Massimo Santoro

L'uomo, 52 anni, è stato autore della trasmissione Uno Mattina. La conduttrice l'ha ricordato in un post sulla sua pagina FB

E’ morto all’età di 52 anni Massimo Santoro, uno degli autori del programma televisivo UnoMattina e anche genero della conduttrice Rita Dalla Chiesa. E’ stata proprio la storica padrona di casa di Forum a dare notizia della tragica scomparsa dal suo profilo Facebook. RitaDalla Chiesa, infatti, nel pomeriggio di sabato ha pubblicato un post sulla sua bacheca. 

Ciao, Massimo. Papà’ di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così’ il mio cacciatore di stelle potrà’ riconoscerla e sapra’ che li’ ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà’.

Lutto in Rai

Massimo Santoro era sposato con Giulia Cirese, figlia della conduttrice, che aveva conosciuto in Rai. Dal loro amore è nato Lollo. Anche la trasmissione Uno Mattina ha ricordato in un messaggio di cordoglio il collega Massimo. Alla famiglia le condoglianze da parte della nostra redazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un grave lutto colpisce la famiglia di Rita Dalla Chiesa, è morto il genero Massimo Santoro

Today è in caricamento