rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Adele, un futuro da mamma...stilista

La cantante britannica sta per diventare mamma, ma l'aspetta anche una possibile carriera nel mondo della moda

Dopo il grande successo ottenuto grazie alla sua splendida voce, Adele sta pensando di cimentarsi in un nuovo ruolo: non si tratta solo di quello di mamma (la cantante è al sesto mese di gravidanza), ma anche di quello di stilista.

La cantautrice inglese ha sempre mostrato grande interesse per il mondo della moda, e ora pare che il noto marchio Burberry sia interessato a coinvolgerla nella creazione di una nuova collezione.

Ad Adele verrebbe affidata una linea di abiti per donne dalle forme "abbondanti", proprio come la burrosa Adele!

Si vocifera anche che ​Christopher Bailey, direttore creativo del brand britannico, le abbia già chiesto ufficialmente di entrare a far parte del team.

La conoscenza fra i due risale agli Mtv Music Awards 2011, in occasione dei quali Adele indossò un abito proprio firmato Burberry.

Siamo sicuri che la cantante sarà entusiasta di questa proposta: lei stessa ha sempre affermato di prediligere lo stile del marchio inglese.

Non solo ma - udite udite - Adele ha sostenuto di aver risparmiato a lungo per potersi comprare una borsa firmata Burberry, naturalmente prima di divenire famosa.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele, un futuro da mamma...stilista

Today è in caricamento